Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora arriva Cusio Sud Ovest

Si torna in campo anche nel torneo di Serie D per l’ultima fase del campionato che vede impegnata la prima squadra di Andrea Cova.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora arriva Cusio Sud Ovest
Tempo di classica per le ‘Girls In Blue’ di Vega Occhiali Rosaltiora che sabato 11 aprile alle 20.30 al PalaManzini di Verbania accolgono Cusio Sud Ovest San Maurizio di coach Milanesi.

E’ una partita ormai storica del volley del nostro territorio quella tra le verbanesi ed il club cusiano che attualmente è in una zona di tranquilla classifica e che dopo aver iniziato il torneo con una certa difficoltà ha poi saputo trovare punti che attualmente lo mettono al riparo da sorprese spiacevoli.

Vega Occhiali Rosaltiora, dopo il brutto scivolone pre pasquale (sia nel risultato che nell’atteggiamento) cerca una prestazione buona per concludere in posizioni positive questo campionato. “Beh è una partita che intanto noi vogliamo fare nel migliore dei modi – ha spiegato proprio il tecnico Andrea Cova - perchè dopo la prestazione di Montalto vogliamo rimetterci in carreggiata.

San Maurizio adesso è una formazione che ha praticamente raggiunto l’obiettivo stagionale della permanenza in categoria ma che sicuramente verrà a Verbania per trovare ancora punti.

Le conosciamo, hanno buone individualità e difendono molto. Proprio per questo sono convinto che per noi questa dovrà essere la partita della pazienza; non dovremo avere fretta di chiudere il punto ma essere pronte agli scambi lunghi. In questo modo potremo fare bene”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti