Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora netta sconfitta

E’ una sconfitta netta quella di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania nel match casalingo giocato contro Cusio Sud Ovest San Maurizio disputato sabato sera al PalaManzini di Verbania.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora netta sconfitta
Una partita che le ospiti di coach Milanesi vincono con pieno merito e con voglia di portarsi a casa la posta piena, un match nel quale le verbanesi si sono dimostrate dapprima troppo fallose e forse poco concentrate e successivamente non così ciniche nel cercare i colpi risolutivi.

Insomma una partita molto poco positiva che porta al secondo 3-0 consecutivo a sfavore, seppur inframezzato dalla Pasqua, e vede le azzurre scivolare in ottava posizione di classifica nuovamente superate da Trecate.

Raccontano la partita le parole di un coach Andrea Cova decisamente corrucciato. “Abbiamo iniziato con Boschi e Ossola palleggio ed opposta, le gemelle Cottini di banda, Guelpa e Ferrari al centro con Spinello libero – racconta - nel primo set siamo stati punto a punto per tutta la durata del parziale ma San Maurizio nel finale ha trovato i punti risolutivi ed ha vinto 23-25, nel secondo set invece con lo stesso sestetto abbiamo sempre dovuto inseguire.

Ho inserito Conterno per Sonia Cottini che era calata anche in attacco, Belardinelli al centro per Ferrari e nel finale anche Pagliarini in regia per Boschi ma i cambi non hanno dato esito e si è chiuso tutto sul 17-25. Nel terzo set manteniamo la regia di Pagliarini e l’ossolana Belardinelli al centro. Siamo riusciti dopo un bel punto a punto a portarci avanti sul 12-11.

Qui però ci siamo disuniti e San Maurizio è arrivata sul 20-17. Siamo comunque riusciti a recuperare ancora, dopo l’ingresso di Veniani opposta e nuovamente Boschi anche per alzare il muro siamo però state ancora poco ciniche e il CSO ha chiuso 23-25 vincendo. Che dire: siamo stati troppo fallosi con errori al servizio e tante invasioni nella prima metà del match e quanto ci siamo un pochino tirati insieme gli avversari hanno avuto più voglia di vincere. Devo dire la verità: dopo una partita così sono arrabbiato”.

Vega Occhiali Rosaltiora Verbania – Cusio Sud Ovest San Maurizio 0-3 (23-25, 17-25, 23-25)
Vega Occhiali Rosaltiora: Boschi, Ossola, Cottini S., Cottini A., Guelpa, Ferrari, Spinello (L), Pagliarini, Veniani, Conterno, Gualdi, Belardinelli. All: Andrea Cova.


Ecco i risultati di tutte le partite giocate nel week end dalle formazioni targate Vega Occhiali Rosaltiora Verbania impegnate nei tornei di settore giovanile che pian piano volgono alla conclusione e nei campionati di CSI.
CSI Open: Auxilium Villadossola Le Inumane– Vega Occhiali Rosaltiora 3-1. Perde in Ossola la formazione di Andrea Franzini.
Under 12: San Giacomo A – Vega Occhiali Rosaltiora bianca 3-0. Sconfitta per le giovanissime di Raffaela Galli.
Under 12: Gianni Scurato Novara – Vega Occhiali Rosaltiora azzurra 0-3. Bene in questo caso le più piccole di Raffa galli in casacca azzurra.
Trofeo Ziccio: Vega Occhiali Rosaltiora – Area Libera Invorio 0-3. Male la formazione di Matteo Marucco che perde nettamente.
CSI Allieve: Vega Occhiali Rosaltora – Pallavolo Omegna 0-3. Sconfitta netta per le più giovani partecipanti in maglia azzurra in un torneo CSI
Under 13: Vega Occhiali Rosaltiora – Ardor Casale 2-1. Termina bene la stagione delle ragazze di Martina Fattalini.
CSI Juniores: Auxilium Villadossola – Vega Occhiali Rosaltiora 0-3. Bene le ragazze del due Bertarelli-Franzini ampiamente in testa al proprio campionato.


Si gioca lunedì sera alle 20.00 a Domodossola la partita tra 2Mila8 Domodossola e Vega Occhiali Rosaliora nel torneo di CSI Open.
Verbania 12 Aprile 2015



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
27/07/2017 - Apicoltura protagonista a Villa Olimpia
27/07/2017 - Gala Estivo della Compagnia EgriBiancoDanza
26/07/2017 - Verbania Street ART: ultima serata
26/07/2017 - Guardia Costiera Lago Maggiore: fine settimana intenso
26/07/2017 - Cristina su Sindaco e deleghe
Verbania - Sport
23/07/2017 - CVCI a Dervio e Maccagno
23/07/2017 - 1° Trofeo “La Fenice dei Laghi”
18/07/2017 - Raccolti 1105€ per il Progetto Parco Giochi
18/07/2017 - SSD Insubrika Nuoto: finale scoppiettante
18/07/2017 - Fenice dei Laghi e Team Insubrika
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti