Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Accetta: "Parchi giochi per cani"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Francesca Accetta Responsabile Pari Opportunità Sicurezza Difesa Giustizia Componente Commissione servizi al cittadino Club Forza Silvio Forza Italia, riguardante i parchi giochi per cani.
Verbania
Accetta: "Parchi giochi per cani"
In seguito alla proposta dell’UGL Polizia Penitenziaria Verbania, d’installare parchi giochi a misura di disabili, attraverso la messa in opera dei detenuti più meritevoli di fiducia ed il controllo della Polizia Penitenziaria, che potrebbe così esprimere uno dei suoi compiti principali dettati dall’art. 5 della L.395/90, riportando il corpo alla giusta immagine d’appartenenza, Accetta Francesca, insieme con il Club Forza Silvio Forza Italia, promuove una nuova e simpatica iniziativa per la cittadina verbanese, da sempre affezionata agli animali: parchi giochi per i nostri amici a quattro zampe, dove sia i bambini che gli adulti, potranno gioire insieme, delle burla dei loro animali da compagnia.

Sicuramente qualcuno penserà che di questi tempi la politica deve occuparsi di questioni più serie, noi del Club Forza Silvio Forza Italia, già lo facciamo, tuttavia contestualmente riteniamo che la cura della società debba essere rivolta anche a quegli esseri che già solo con gli occhi, sanno trasmetterci tanto amore.

Tale iniziativa, se realizzata, in una cittadina votata al turismo, come la nostra, potrebbe rappresentare un’attrattiva in più di sicuro successo.

La Dichiarazione dei Diritti degli Animali proclamata presso la sede dell’ UNESCU nel 1978, sancisce che:
“Tutti gli animali nascono uguali davanti alla vita e hanno gli stessi diritti all'esistenza;

Ogni animale ha diritto al rispetto; l'uomo, in quanto specie animale, non può attribuirsi il diritto di sterminare gli altri animali o di sfruttarli violando questo diritto. Egli ha il dovere di mettere le sue conoscenze al servizio degli animali; ogni animale ha diritto alla considerazione, alle cure e alla protezione dell'uomo.”

La nostra proposta oltre ad assolvere l’impegno fondamentale di rispetto per gli animali, vuole essere un modo squisito per dare un’immagine gioiosa del nostro ambiente, a completamento delle emozioni che già la natura del Lago Maggiore ci offre.



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% Svarione animalista
Giovanni%
19 Aprile 2015 - 09:29
 
Ottimo l'inizio (attività dei detenuti) pessimo e includente il finale.
Vedi il profilo di paolino io insisto
paolino
19 Aprile 2015 - 09:52
 
ribadisco,l'Accetta ci prende tutti in giro. dai,non possono essere comunicati veri..."l'UNESCU","gioire delle burla"...
Vedi il profilo di robi Svarionissimo direi...
robi
19 Aprile 2015 - 12:34
 
Se è un modo per toglierci dai piedi tutti i cani della città che li trovi dovunque vai sono contento, altrimenti è uno svarionissimo alla "Brambilla"!
Vedi il profilo di lady oscar 1uno alla settimana
lady oscar
19 Aprile 2015 - 14:30
 
Vorrei almeno un comunicato della sig accetta alla settimana....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
19/09/2017 - Riprende l'Attività Università del Ben Essere
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Pallavolo Altiora via alla nuova stagione
Verbania - Politica
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
18/09/2017 - Minoranze: il Presidente difenda il Consiglio Comunale
17/09/2017 - "Scienze Umane: spostamento lungimirante"
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti