Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

Arcademia "Stage di danza con Filippo Coffano Andreoli"

Arcademia presenta uno stage di danza (modern) con Filippo Coffano Andreoli il giovane talento locale che ha già debuttato nel West-End londinese Sabato 25 aprile dalle 17 alle 18,30.
Omegna
Arcademia "Stage di danza con Filippo Coffano Andreoli"
Sarà un fine settimana speciale quello del 25/26 aprile per il Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna. Un week-end di quelli che non ti aspetti!

Oltre al già annunciato stage di Acrobatica tenuto da Luca Airaghi che si svolgerà domenica 26, sabato 25 aprile si terrà una lezione di danza modern curata da Filippo Coffano Andreoli, il giovane talento delle nostra zona (vive a Orta San Giulio) che attualmente studia la Laine Theatre Arts di Epsom a due passi da Londra, che gli ha riconosciuto una speciale borsa di studio, proprio in considerazione delle sue doti straordinarie.

Filippo per alcuni anni ha frequentato i corsi di Arcademia dove è stato seguito in particolare dall'insegnante Maurizio Frisone e ha partecipato a diversi spettacoli dell'omonima Compagnia teatrale che da oltre 15 anni produce e realizza musical.

E a proposito di musical nei mesi scorsi Filippo ha già avuto l'occasione di debuttare nel West-End londinese, in occasione di una serata di Gala con artisti di fama internazionale ed esibendosi per due mesi di repliche in uno spettacolo interpretato da Jerry Hall (già moglie di Mick Jagger).

Filippo torna quindi nella sua “vecchia” scuola mettendo a disposizione tutta la sua energia per uno stage aperto a tutti, senza particolare distinzione delle fasce di età.
Fil non ancora 18 anni e oltre a essere un perfomer a tutto tondo, è la testimonianza di come la passione, unita allo studio, all'impegno e al sacrificio, sia in grado di potare a risultati davvero eccezionali...

Il costo per questa lezione di 1 ora e mezza è di 18 euro.

Per iscrizioni e informazioni è possibile contattare Arcademia ai numeri 0323 883535 – 3355972031, o scrivere a info@arcademia.it

Arcademia presenta un esclusivo stage di Acrobatica con Luca Airaghi
Domenica 26 aprile presso il Centro di formazione artistica di Omegna


Il Centro di formazione artistica Arcademia di Omegna presenta un interessante stage di acrobatica (forse il primo che si tiene in zona), legato ai corsi tenuti da Tiziana Trezzi.
Lo stage si svolgerà domenica 26 aprile ad Omegna nella sede di Arcademia in Via Oddino Pietra 33/35 (zona Verta) e sarà curato da Luca Airaghi; nato il 26 giugno 1986, Luca si avvicina al mondo delle arti marziali e dell'acrobatica all’età di 11 anni.
Nel 2006, ottiene la qualifica di insegnante di Acrobatica. Nel 2009, durante la frequenza al corso di scienze motorie e sport all’Università statale di Milano, ottiene la valutazione di 30/30 nei corsi di Teoria, Tecnica e Didattica degli sport da combattimento e ginnastica artistica.
Lo stage prevede due appuntamenti nello stesso pomeriggio di domenica 26 aprile: dalle 14 alle 15,30 per i più piccoli e dalle 16 alle 18 per i grandi.
Per i più piccoli lo stage riprenderà alcuni aspetti legati a elementi pre-acrobatici, esercizi di stretching, ginnastica e coordinazione che aiuteranno gli allievi nella creazione di nuovi schemi motori, indispensabili per affinare i movimenti e compiere gesti sempre più performanti sotto l’aspetto acrobatico ed in completa sicurezza.
Per i più grandi ci si concentrerà sui fondamentali a corpo libero. Chi si avvicina per la prima volta all’acrobatica, si eserciterà per gradi con esercizi propedeutici guidati.
I partecipanti con più esperienza, invece, potranno integrare, migliorare e perfezionare le tecniche già apprese ed impararne di nuove.

Il costo di partecipazione è di 25 euro. Per informazioni ed iscrizioni tel. 0323 883535 – info@arcademia.it

 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Omegna
23/03/2017 - "Campioni a km. 0"
21/03/2017 - "Mangiamo bene per stare bene con la dieta mediterranea"
20/03/2017 - Omegna in Scena
20/03/2017 - Happy Farm
20/03/2017 - Corridoio Culturale
Omegna - Eventi
20/03/2017 - Mangiamo bene per...Incontro
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti