Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Anzola d'Ossola : Eventi

Raduno motoristico

Domenica 3 maggio 2015, si terrà ad Anzola d'Ossola presso il Centro Matia Moda, la "PAZZA DOMENICA di MATIA". Ritrovo per Aper Car e Motorini, e un Taxi Quad per tutti.
Anzola d'Ossola
Raduno motoristico
Sarà il primo Raduno/Passeggiata Aperto a Tutte le Auto (meglio se Sportive), che vuole festeggiare il marchio ABARTH e SUBARU, ma anche tutte le altre Vetture Sportive.


Contributo di partecipazione speciale per promuovere le Attività dell'Associazione, grazie alla Collaborazione di Michelin e Matia Moda, vettura e conducente 50 euro, per ogni passeggero 20 euro (ovvero x equipaggio di 2 persone 70 euro).

Per ogni Partecipante la quota comprende il Caffè della Mattina, 1 piccolo aperitivo al briefing, 1 degustazione molto rustica, 1 pausa dolce salata, l'Happy Hour finale con un Premio Ricordo x Tutti.

La Novità sarà il Buono Valoredi 150 euro complessive (in Buoni Benzina)... messo a disposizione da MATIA MODA e che verrà suddiviso tra i Migliori Tre Partecipanti...

Come al solito ci sarà un Giro Dinamico di circa 50 KM che comprende 2 MOMENTI d'ABILITA' tra BIRILLI a Pieve Vergonte, ma soprattutto la possibilità di 2 PASSAGGI sulla Mitica Salita della Prova di FOMARCO.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Anzola d'Ossola
12/04/2016 - Io Corro X un Sorriso evento solidale
18/09/2014 - "La pazza domenica di Matia"
01/05/2014 - Elezioni 2014 - Anzola d'Ossola
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti