Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

ConSer VCO: rifiuti nessun disservizio

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di ConSer VCO SpA, che respinge con forza le accuse di scarsa organizzazione, nella raccolta rifiuti del 1 maggio.
Verbania
ConSer VCO: rifiuti nessun disservizio
Con riferimento agli articoli comparsi sulla stampa locale ed alla successiva nota di scuse trasmessa dal Presidente del Coub del VCO relativamente ai presunti disservizi registrati nel servizio di raccolta rifiuti il primo maggio, ConSer VCO SpA respinge con fermezza le accuse di scarsa organizzazione.

Non appare infatti in alcun modo giustificabile che nè i soci, nè l’organo deputato al controllo dell’operato della società, non siano a conoscenza dei contenuti del Contratto di servizio da loro stessi approvato nel corso dell’ultima Assemblea dello scorso 30.03.2015, che appunto all’art. 14 testualmente cita “La società non effettuerà il servizio durante le festività corrispondenti ai giorni 25 dicembre, 01 gennaio e 01 maggio”, così come del resto comunicato a tutti i cittadini utenti attraverso gli appositi calendari di raccolta.

Non si tratta quindi in alcun modo di una carenza di organizzazione da parte di ConSer VCO SpA, che per altro ha garantito il servizio di pulizia dell’area mercatale di Pallanza, seppure lo stesso le sia stato richiesto soltanto il giorno prima, ma di mera polemica, che a questo punto appare chiaramente strumentale.

A nome quindi anche di tutte le maestranze, che ormai da mesi sono oggetto di critiche non più accettabili, i vertici di ConSer VCO SpA rigettano con decisione tutti gli appunti che sono stati mossi relativamente ai presunti disservizi del 1 maggio, così come le velate minacce di duri interventi.

Il disdoro per la città di Verbania non deriva quindi da colpe di ConSer VCO SpA, ma da affermazioni che si rivelano poi infondate.



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Calendari di raccolta?
cesare
4 Maggio 2015 - 13:49
 
Mai ricevuto alcun calendario di raccolta . Contratto approvato 30.3.2015 ,calendario di raccolta inviato il ...? Vogliate specificare meglio .Grazie
Vedi il profilo di Guardiano del Faro I nodi vengono al pettine
Guardiano del Faro
5 Maggio 2015 - 11:30
 
Quando il PD, per bocca del suo portavoce, millanta di aver abbassato le tasse sui rifiuti, omette di specificare che ha contrattato un servizio con meno passaggi di raccolta. Meno servizi, meno costi, più sporcizia. Poi l'ormai senza vergogna Brezza dice di essere orgoglioso del grande lavoro svolto. Alla fine la gente se la prende con il Conser. VCO ma non è al corrente di quanto poi viene concordato a livello contrattuale. Alla fine, comunque la si rigiri, ci rimettiamo noi. Sarebbe bello che gli smemorati elettori, alla prossima occasione, si ricordassero delle chiacchiere elettorali e dei risultati concreti prima di rivoltare sempre le stesse facce.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
19/01/2017 - Fabbricati rurali, online l’elenco degli immobili da regolarizzare
19/01/2017 - “Sci Alpinismo Extra Europeo"
19/01/2017 - "Conti in tasca alle Banche!"
19/01/2017 - Incontri sulle vicende dei monti verbanesi nelle guerre
19/01/2017 - Un aiuto per Omar
Verbania - Cronaca
19/01/2017 - ASL VCO su revoca finanziamento Fondazione Cariplo
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti