Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

De Magistris risponde all'Amministrazione

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Roberto De Magistris, Lega Nordo, in risposta al comunicato dell'Amministrazione, sulle questione spese del Giro d'Italia.
Verbania
De Magistris risponde all'Amministrazione
Innanzitutto mi voglio complimentare con la sig.ra Sindaco per l’eleganza e lo stile del suo comunicato dal quale si evince che, oltre a poca memoria, qualche nervo scoperto c’è.

Per quanto riguarda rimborsopoli staremo a vedere, di sicuro al centrodestra non sono state “perdonate” le borse di Louis Vuitton o le penne di Piquadro degli assessori del PD o lo champagne del presidente regionale, sempre del PD, così come le spese per la campagna elettorale alle Comunali della Bresso.

Prima di accusarmi attenda almeno che mi condannino o siete garantisti solo con i “vostri”.

Inoltre Le ricordo che la posizione del sottoscritto, per quanto riguarda l’aspetto economico, è stata archiviata dalla Corte dei Conti, quindi alla Regione non devo neanche un centesimo.

A differenza dei “vostri” ho anche avuto il buongusto di non ricandidarmi, mentre l’attuale Assessore al Bilancio del suo partito fu candidato con l’accusa di peculato! Ribadisco: AL BILANCIO !

Qualcuno direbbe “come mettere Dracula alla presidenza dell’AVIS”.

Ricordo anche ai verbanesi che le spese per la realizzazione del teatro cittadino -che piace molto anche al Sindaco- peraltro voluto dal PD, in origine erano a carico della comunità verbanese. Solo grazie all’intervento fondamentale del sottoscritto presso l’assessore Massimo Giordano della Lega Nord si ottenne il finanziamento dell’opera a carico dell’Europa, altro che invidia per una tappa del Giro d’Italia.

Si rilassi signora Sindaco, sia più tollerante, accetti anche opinioni diverse dalla sua, dopo tutto siamo in democrazia,...oh no?!


Roberto De Magistris
ex Consigliere Regionale
IN ATTESA di giudizio



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Alberto Furlan giustizia
Alberto Furlan
6 Maggio 2015 - 07:27
 
Purtroppo in questo paese delle balle fruste ci si fa grande la bocca dicendo che la legge è uguale per tutti, peccato però che nella realtà non tutti sono uguali per la legge, questo lo affermo con estrema convinzione e per esperienza personale; molti signori memoria corta della sinistra verbanese (che delle loro dichiarazioni ne risponderanno civilmente nelle sedi appropriate), pur conoscendo la verità, hanno sparato contro persone ONESTE, facendole passare per dei comuni delinquenti da strapazzo, dimenticandosi che sulla medesima vicenda alcuni loro adepti hanno permesso ad amici degli amici di appropriarsi indebitamente di beni pubblici senza che vi fosse una pseudo autorizzazione e/o donazione scritta.
Quindi, caro Roberto, non badare a quello che viene sparato da persone provenienti dalla Repubblica delle Banane perchè lascia il tempo che trova; mi sento però di ricordare a tutti un vecchissimo proverbio:
SOLO GLI SPORCHI SPORCANO!!!
Vedi il profilo di paolino scontro tra titani
paolino
6 Maggio 2015 - 08:14
 
ammazza che scontro,due giganti del pensiero a confronto.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Alberto, in effetti...
Hans Axel Von Fersen
6 Maggio 2015 - 09:04
 
... la dichiarazione dell'A.C. che vuole sminuire le persone perché "rinviate a giudizio" è di pessimo gusto e denota una certa pochezza intellettuale.
Alberto già che siamo in vena di proverbi, mia nonna diceva in svedese: "Il pu se net, ga la rogna"
Vedi il profilo di Giovanni% Argumentum ad personam
Giovanni%
6 Maggio 2015 - 09:47
 
Bravo Fersen
Ecco una fallacia argomentativa.
Questa amministrazione ha problemi di comunicazione.
Vedi il profilo di Maurilio Sono io che ricordo male...
Maurilio
6 Maggio 2015 - 16:56
 
Sono io che ricordo male oppure è vero che Montani apri il primo consiglio comunale dell'era Zacchera dicendo, più o meno che la lega era contrari al teatro?
Sono io che ricordo male oppure il teatro nella prima versione costava 7/8 mln e ora costa 15/16Mln, e il PISU ne vale 11?
Sono io che ricordo male oppure la vecchia arena era costata intorno ai 1,2 Mld di vecchie lire, oltre alle varie riqualificazioni?
Sono io che non so, ma i fondi europei, non vengono coperti dai versamenti dei vari stati membri? E quest versamenti non vengono coperti dalle nostre tasse?

Se sono io che ricordo male, scusate, altrimenti caro De Magistris, "...ma mi faccia il piacere..."

Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Maurilio ricordi non precisi
Hans Axel Von Fersen
6 Maggio 2015 - 17:56
 
Teatro prima versione 13,8 milioni (o 12,8?)
Teatro seconda versione 18 milioni
Vedi il profilo di Maurilio ...sempre 5Mln...
Maurilio
6 Maggio 2015 - 21:21
 
Ho premesso che non ricordavo bene, però sempre di circa 5Mln si tratta, a cui si deve aggiungere costruzione e demolizione dell'Arena...io non ho capito il nesso tra la cosiddetta "rimborsopoli" e il CEM, se Hans Axel Von Fersen ha ragione, ma ho qualche dubbio, sempre di 5mln buttati sono, e sempre soldi nostri, perchè l'Europa siamo noi, si tratta!

Saluti

Maurilio



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
30/03/2017 - SS34: Video dei lavori alla frana
30/03/2017 - Sciopero mense scolastiche
30/03/2017 - Quarta edizione della "Pica da Legn”
30/03/2017 - I Quattrogatti con "Taxi a due piazze"
29/03/2017 - Manutenzione: risposte tempestive da parte del comune di Verbania
Verbania - Politica
29/03/2017 - Fratelli D'Italia su piazza Città Gemellate
29/03/2017 - Spadone: SS34, SS33, basta!
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti