Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: La prima Notte Bianca della Milano Expo 2015

Per festeggiare l'enorme successo dell'evento internazione Expo 2015, Milano apre alla luce della luna le porte delle boutique di una delle sue principali vie: corso Vercelli.

Fuori Provincia
MilanoInside: La prima Notte Bianca della Milano Expo 2015
Stasera, giovedì 7 maggio tutte le attività commerciali della via saranno aperte sino alle 23 inaugurando dunque la prima "White night" di Expo 2015. I milanesi e le centinaia di migliaia di turisti giunti da tutta Italia e da tutto il mondo potranno così fare shopping in una Milano notturna, ma sempre viva e pronta a festeggiare.

Dopo giornate dedicate al cibo c'è spazio anche per la moda e la tradizione: vi sarà infatti la possibilità di ripercorrere la storia della tradizione artistica ed artigianale meneghina grazie alle scuole Cova e Ged Fashion Institute, che parteciperanno a questa White night accendendo le luci in questa notte di feste e permettendo così a tutti di poter visistare i loro laboratori artistici e di moda.

Si tratta di un evento organizzato dall'associazione Commercianti di Corso Vercelli che ha lo scopo di riaccendere i riflettori su tale location, come via della moda, dell'innovazione, della classe e dell'eleganza, lanciando il brand "Corso Vercelli Lifestyle Avenue" attraverso il sito www.corsovercellimilano.it.

Una serata diversa che vive la festa di Expo 2015 all'insegna dello shopping e della spensieratezza della notte.

Antoneta Kraja

Immagine 1



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Giovanni% Non mi convince...
Giovanni%
7 Maggio 2015 - 08:16
 
Sono un po' forse vecchio stampo, ma mi ero quasi commosso nel vedere alzare il Ticolore con l'Inno nll'inaugurazione dell'evento però più ho notizie sui fatti dell'Expo e più mi si costruisce un senso di malessere e delusione.
Ne parliamo?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti