Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Manifestazione della Lega Nord davanti alla Prefettura

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato a firma di Alessio Lorenzi, Vice Segretario Provinciale Lega Nord VCO, che annuncia una mobilitazione della Lega Nord davanti Prefettura del VCO, sabato 09 maggio2015.
Verbania
Manifestazione della Lega Nord davanti alla Prefettura
Sabato 9 maggio 2015 alle ore 15.00 la Lega Nord manifesterà pacificamente (noi non siamo come quelli di Milano...) di fronte all’ingresso della Prefettura del VCO per contestare il nuovo ed imminente arrivo di MIGRANTI sui territori.

Chiamo a raccolta tutti i militanti e simpatizzanti che intendono dire la loro su una situazione che ormai definire paradossale è dir poco; con i nostri connazionali che soffrono e spesso non riescono a raggiungere forme di aiuto nonostante abbiano pagato le tasse per anni i nostri benpensanti governanti continuano imperterriti a tollerare e mal gestire questa invasione.

Invece di iniziare a farsi rispettare da quest’Europa da cui anche in questo caso come in altri, abbiamo solo da perdere; continuiamo ad abbassare la testa obbedendo.

Nel rispetto di questi poveracci che continuano a sbarcare nell’illusione che qui ci sia posto per tutti per poi essere trattati come “pacchi” in balia di associazioni “caritatevoli” (forse) di vario genere......ma soprattutto nel rispetto dei nostri cittadini che non possono continuare a vedersi scavalcati in tutto e per tutto la Lega Nord protesta fortemente verso i governi a vari livelli (tanto hanno tutti una matrice comune ROSSA).



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Sottoscrivo
lupusinfabula
8 Maggio 2015 - 15:57
 
Sottoscrivo in toto
Vedi il profilo di cesare Ci sarò . eccome
cesare
8 Maggio 2015 - 16:33
 
Manifestare dobbiamo, non possiamo fare altro.
Vedi il profilo di Giovanni Concordo
Giovanni
9 Maggio 2015 - 08:13
 
Non ho mai votato lega,ma hanno ragione da vendere sulla questione "INVASIONE" immigrati BRAVI.
Vedi il profilo di Alberto Furlan situazione immigrati
Alberto Furlan
9 Maggio 2015 - 13:14
 
Al di là delle credenze politiche, il problema dell'immigrazione fuori controllo, ad oggi, è diventata una vera emergenza per i cittadini italiani.
Detto questo, la cosa che non si riesce a capire è perchè tutti questi politicanti da strapazzo insistono nel dire che sono tutti rifugiati politici che scappano dalla guerra in Siria, ma sapete quanti di questi provengono veramente dalla Siria? il 5-7%; quindi, perchè devono continuare a contarci balle mettendo così a dura prova la nostra pazienza?
Certo, loro fanno affidamento sul fatto che siamo un popolo di pecore e di bamba, ma non sanno che sotto sotto si sta alimentando un malcontento così forte che potrebbe di colpo diventare estremamente pericoloso, che stiano in campana e non tirino troppo la corda!!!!
Vedi il profilo di Maurilio Perchè non ci ricordano anche...
Maurilio
10 Maggio 2015 - 11:10
 
Gli amici della Lega, perchè non ci ricordano anche che la guerra conto la Libia di Gheddafi, che ha amplificato i flussi migratori clandestini, del 2011 è iniziata anche sotto la spinta del IV governo Berlusconi.
In quel governo la Lega Nord era ampiamente rappresentata, 3 ministri, che ricordo erano Maroni all'interno. Bossi al federalismo ((:) e Calderoli alla semplificazione ((: (:).
Ora tutti a protestare, però un po' di autocritica, ogni tanto...
Saluti

Maurilio
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Maurilio perché sarebbe falso
Hans Axel Von Fersen
10 Maggio 2015 - 14:03
 
Perché la guerra contro la Libia l'ha iniziata ed è stata condotta dai francesi. Il governo Berlusconi era totalmente contrario
Vedi il profilo di Giovanni% Il Governo era così contrario...
Giovanni%
10 Maggio 2015 - 14:16
 
che ha inviato Tornado e navi militari.
HANS!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
28/03/2017 - La Fenice dei laghi e Team Insubrika al Criteria 2017
28/03/2017 - Uova di Pasqua Solidali
28/03/2017 - Messa delle Forza dell'Ordine
28/03/2017 - Offerte di lavoro del 27/03/2017
28/03/2017 - PD su situazione Provincia del VCO
Verbania - Politica
28/03/2017 - Cristina sul verde in città
26/03/2017 - Una Verbania Possibile: segnalazioni e determine
25/03/2017 - Forza Italia Vco: rivalutare le gallerie sulla SS34
25/03/2017 - Ferrari aderisce ad Articolo 1
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti