Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Valstrona : Eventi

Premio Cavalierato Giovanile

La provincia del VCO, anche quest'anno, ha istituito il premio cavalierato giovanile, che viene conferito ai giovani al di sotto dei 35 anni che si sono particolarmente distinti.

Valstrona
 Premio Cavalierato Giovanile
Premio Cavalierato Giovanile 2013

Anche quest’anno la Provincia del Verbano Cusio Ossola promuove il ‘Premio Cavalierato Giovanile’, un’iniziativa con la quale tributare lodi ai giovani talenti under 35 del territorio, che si sono distinti in settori quali l’arte, la comunicazione, la cultura, l’imprenditoria, l’innovazione, la musica, la ricerca, il sociale, lo spettacolo, lo sport. Un premio al merito, all’intelligenza, all’entusiasmo, al coraggio di rischiare, per incoraggiare e gratificare, con un pubblico apprezzamento, ragazze e ragazzi che hanno trovato la loro strada e stanno raccogliendo risultati nel campo in cui si sono applicati. Dedicare loro un riconoscimento ufficiale vuol dire affermare un sentimento di orgoglio nei loro confronti e rappresentarli come un valido esempio, uno stimolo positivo, per coetanei e concittadini di poco più giovani.
Il Premio Cavalierato Giovanile è destinato a ragazzi e ragazze con un massimo di 35 anni di età, che siano nati o residenti/domiciliati nel Verbano Cusio Ossola. Al premio non ci si può autocandidare, qualunque persona può esprimere una o più nomination nel periodo di apertura delle candidature, dal 21 marzo al 25 aprile 2013, andando sul sito www.provincia.verbano-cusio-ossola.it, cliccando il banner ‘Premio Cavalierato Giovanile’ e compilando l’apposito modulo. Non saranno prese in considerazione le domande pervenute incomplete o consegnate oltre il termine del 25 aprile. Allo scadere del periodo di apertura delle nomination una qualificata giuria, dopo attenta valutazione, individuerà, tra i nominati dal pubblico, i più meritevoli per l’assegnazione del riconoscimento. Le motivazioni della scelta saranno rese pubbliche nella cerimonia di premiazione che si svolgerà nel Parco di Villa Taranto, sede della Prefettura del Verbano Cusio Ossola, il giorno 4 maggio.
Per poter funzionare ed ottenere le finalità che si propone, il ‘Premio Cavalierato Giovanile’ deve poter contare sulla collaborazione dei centri di cultura e di impresa, dell’associazionismo e delle istituzioni. I singoli, le istituzioni e le associazioni potranno segnalare i migliori talenti all’attenzione della giuria per l’attribuzione del riconoscimento.


Per informazioni: cavalieratogiovanile@provincia.verbania.it tel.0323 4950211
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti