Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri: arresto per aggressione

Il dipendente n.o.r. dei Carabinieri di Verbania, ha tratto in arresto un 31/enne marocchino che, rifiutatosi di fornire le proprie generalità, a seguito di un controllo effettuato nei pressi di Fondotoce, ha reagito con violenza nei confronti dei militari operanti.
Verbania
Carabinieri: arresto per aggressione
L'uomo ha cagionando loro ferite guaribili in circa 7 giorni. Il predetto, a seguito di giudizio direttissimo, e stato per tale condotta condannato alla pena della reclusione di mesi 6 (pena sospesa).



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Naturalmente!
lupusinfabula
30 Maggio 2015 - 16:03
 
Pena sospesa, .....naturalmente!!! Andiamo avanti così e vederemo presto dove arriveremo!
Vedi il profilo di terry quantità
terry
30 Maggio 2015 - 19:57
 
Sembra che nessuno si accorga cosa sta avvenendo, riguardate la cartina panoramica con Europa (Italia), Africa e Asia: l'Italia un microbo, l'Europa un moscerino. Va bene la Carità, ma bisogna tener presente anche la Quantità
Vedi il profilo di Vermeer Tutto è perduto......
Vermeer
31 Maggio 2015 - 11:44
 
Pena sospesa e delinquente straniero in giro a far ancora danni. Sì, come dice Terry, siamo in una situazione di vero allarme sociale. E Salvini sarà stravotato alle prossime elezioni, vista la cecità delle nostre istituzioni. Siamo silenziosamente invasi dai più numerosi e bellicosi popoli della terra, e nessuno fa nulla per fermarli o rallentarne l'esodo verso di noi. Come dice Battiato in una sua bella e triste canzone = " Povera patria !!! "
Vedi il profilo di lupusinfabula Altri aspetti
lupusinfabula
31 Maggio 2015 - 13:50
 
Altri aspetti della vicenda:1) due carabinieri in malattia per 7 giorni= due tutori dell'ordine in meno sul territorio, quindi minor sicurezza;2) due militari in mutua e con spese mediche a tutto carico dell' erario italiano, cioè paghiamo noi i danni fisici e quindi anche economici crati da un non-italiano;3) quale entusisamo nel loro lavoro potrà avere chi è stato reso inabile e dolente per 7 giorni mentre l'aggressore dopo poche ore era già libero di riprendere il suo modus operandi?- Conclusione: se davero Salvini farà il pieno di consensi, non sarà tanto per merito suo ma per demerito di una classe politica oltremodo tollerante e connivente, incoscientemente buonista, non in grado di far rispettare se stessa e gli uomini che per essa lavorano e rischiano la vita tutti i giorni.
Vedi il profilo di terry non solo
terry
31 Maggio 2015 - 20:27
 
Non solo, giorni fa ho chiesto a due Carabinieri se erano più loro (fra Carabinieri, Polizia, Guardia di finanza) di quelli che stanno arrivando ( Antoliva, Sacra famiglia, Cavandone ex casa parrocchiale, ex uffici della Polizia stradale, e suore varie) e loro mi hanno risposto che purtroppo è da molto tempo che non assumono più nessuno.
Vedi il profilo di terry Dimenticavo
terry
31 Maggio 2015 - 20:33
 
Dimenticavo che queste persone non si sa chi siano, così mi è stato detto, oltre a tutti quelli che sono in giro italiani e stranieri
Vedi il profilo di Vermeer Gli sgoccioli.....
Vermeer
31 Maggio 2015 - 21:55
 
Ragà, siamo alla frutta !!! Quando una parte del popolo si sarà stancata di reati commessi da balordi extraterritoriali, europei o no, ne vedremo di tutti i colori. Ed ho paura che ci sarà spargimento di sangue e rivolta civile. Molta gente è stufa dei rom, degli extracomunitari che arrivano a migliaia al giorno, e degli immigrati pseudoeuropei che con la scusa di far parte della UE, vengono da noi per delinquere. Io ho sentito ormai una moltitudine di persone commentare con rabbia queste realtà, ed è preoccupante. Ma sembra che politici e garantisti di ogni tipo siano dalla parte di chi delinque.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/09/2017 - Letture itineranti a Pallanza
23/09/2017 - Note Romantiche con Jean-François Antonioli
23/09/2017 - Il Vermouth sul Lago
23/09/2017 - Caccia al Tesoro "Appunti di Viaggio sul Lago Maggiore"
23/09/2017 - BellaZia: La Pita
Verbania - Cronaca
22/09/2017 - Arrestati ladri di mezzi movimentazione terra
22/09/2017 - Cordoglio per la scomparsa di Giacomo Ramoni
22/09/2017 - Asta pubblica per ex Caserma Carabinieri a Pallanza
19/09/2017 - Offerte di lavoro del 19/09/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti