Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Ad Arona Maxischermo per la Juve

In occasione della finale di Champions League tra Juventus e Barcellona, prevista per il giorno, Sabato 6 Giugno 2015 alle ore 20.45, l’Ente Fiera Del Lago Maggiore, ha organizzato per tutti i tifosi, Bianconeri e Non, una grande serata all’insegna dello sport.
Fuori Provincia
Ad Arona Maxischermo per la Juve
Nella struttura, con 500 posti a sedere, allestita per gli eventi e gli spettacoli all’interno dell’esposizione fieristica, sarà installato un maxischermo per assistere alla visione della partita.



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar auguri ⚽
lady oscar
5 Giugno 2015 - 11:22
 
Spero di divertirmi parecchio sabato. Con ciocca finale ⚽ .
Vedi il profilo di Andrè Lady Oscar
Andrè
5 Giugno 2015 - 11:39
 
Sapendo per quale squadra fai il tifo ... so che intendi che speri di divertirti per la vittoria del Barca... ed è probabile al 99,9% che sia così ... ma se solo per caso fortuito dovesse vincere la Juve.. (cosa che non succederà)... dopo quello che hai scritto ...
Vedi il profilo di Giovanni% Forza Barca
Giovanni%
5 Giugno 2015 - 12:17
 
Non mi interessa il calcio e il mondo collegato delle scommesse ma per motivi personali dpero vivamente che venga confermata la vittoria de Barcellona.
Vedi il profilo di Andrè Giovanni%
Andrè
5 Giugno 2015 - 14:39
 
A Sparta le madri salutavano i loro figli che partivano per la guerra con la frase : e tan e epi tas ... (con lo scudo o sullo scudo) ...( i soldati morti venivano posati sugli scudi e così portati a casa) , chi tornava senza ,voleva dire che aveva tentato di scappare.. ora questa è solo una partita di calcio.. non importa se la Juve vincerà o perderà.. l'importante è dare il massimo .. e tan e epi tas
Vedi il profilo di Giovanni% André
Giovanni%
5 Giugno 2015 - 15:03
 
Simpatico (non è ironico :-) André per me la partita non assume alcun significato, peraltro odio con tutti il cuore tutto l'inutile giro di soldi che ci sta intorno. Il problema è che domani sarò a Barcellona ed è meglio trovo gente contenta per questo evento stu.pido piuttosto che una folla inca...ta con gli italiani.
FORZA BARCELLONA
Vedi il profilo di lady oscar eresia !
lady oscar
5 Giugno 2015 - 16:12
 
Evento stupido una finale di champion?????
Vedi il profilo di Giovanni% SI evento senza alcuna importanza
Giovanni%
5 Giugno 2015 - 19:22
 
Cara Lady rispetto le tue passioni, non polemizzo con te, ma per me vale molto di più una mia corsetta o la partita di calcio di mio nipote.
Non riesco a dare nessun valore reale a questo calcio meschino e milionario una pura offesa al lavoro veramente utile di tante persone.
Vedi il profilo di gris maxischermo
gris
5 Giugno 2015 - 19:42
 
Forza juveeeeeeeeeee!!! #fino alla fine
Vedi il profilo di gris maxischermo
gris