Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Verbania torna alla vittoria

Ritorna a sorridere la Vega Occhiali Verbania con un bel 3 a 0 sulla Pallavolo Oleggio, gara nelle aspettative della dirigenza che con questo risultato vede di nuovo in corsa la squadra nel girone play off.

Verbania
Vega Occhiali Verbania torna alla vittoria
Cova schiera il sestetto tipo, Curatolo, Brichetto, Rognoni, Livorno, Marchini, Parnisari , libero Gualdi.
I tre set sono stati sempre abbastanza equilibrati con Vega che esce sempre alla distanza meritando i 3 punti in classifica; prima frazione con vantaggio lieve che si alterna tra le due squadre, Vega come già detto accelera nel finale e chiude 25 a 20.
Si riparte dopo i tre minuti canonici di break e stesso copione del set precedente, Oleggio prova con dei cambi, Cova non muta nulla con risultato finale di 25 a 21 per Vega.

Ultima frazione con un cambio di Cova e tre cambi per Oleggio, situazione immutata, anzi Curatolo e compagne chiudono in scioltezza 25 a 18.
Soddisfatto il Presidente Roberto Parnisari, una buona prestazione che ci permette di avvicinare le avversarie che andremo ad incrociare nelle prossime settimane, come già ripetuto ogni gara sarà pesante, la determinazione in campo delle ragazze sarà fondamentale.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti