Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Domodossola : Sport

1° Tappa - 12° Avis Underbeach 2015

Inizia subito forte il circuito Avis Underbeach, sotto un gran bel sole, a darsi battaglia sui campi ossolani si sono presentate 14 coppie femminili, 13 maschili e 6 atleti “minibeach”
Domodossola
1° Tappa - 12° Avis Underbeach 2015
Se per i più piccolini è stata una giornata di gioco in cui hanno cambiato socio/a ogni volta e han provato a cimentarsi sulla sabbia, tra i “grandi” è subito battaglia dura.

Nella tappa in cui è Avis Ossola è Main Sponsor, la più bella novità della giornata è la grande quantità di volti nuovi che finalmente si affacciano al beachvolley, un segno che da conforto agli organizzatore e fanno ben sperare per le prossime tappe.

Nel femminile le due coppie Cottini-Spinello e Cottini-Livorno lasciano il vuoto dietro di loro e vanno dritte in semifinale lasciano poco scampo alle avversarie, mentre è lotta vera per le altre coppie che si devono guadagnare i due posti restanti. Hanno la meglio Ossola-Belfiore e Prino-Fattalini.

Le due semifinali sottolineano la supremazia delle gemelle Cottini rispettivamente con Spinello e Livorno. Il gradino più basso del podio se lo aggiudicano Laura Belfiore e Marta Ossola.

In finalissima Cottini Sonia e Spinello Martina (MVP 2014) non riescono a fermare Cottini Annalisa e Martina Livorno che si aggiudicano con merito la prima tappa.

Nel tabellone maschile, con una forte presenza di U14, 15 e 17 (finalmente) vede subito la sconfitta dei novaresi Ahmadi – Vergagni per mano di Fusaro – De Santis, mentre Castanò – Grandolini e Liera – Archetti si sbarazzano agevolmente dei propri avversari.
La coppia novarese risale dai perdenti e in semifinale da vita ad una grande sfida con Castanò – Grandolini. Completano proprio l’opera Ahmadi e Vergagni che vincono 21.20 e volano in finalissima.

Anche per Archetti – Liera la semifinale è stata difficile ma riescono a sconfiggere De Santis – Fusaro sfidando cosi i novaresi per il titolo.

Il bronzo se lo mettono al collo con merito Castanò – Grandolini dopo aver assaporato l’odor di finalissima, mentre l’oro è Arian Ahmadi e Alessio Vergagni protagonisti di una bella ripresa.

Le classifiche finali e le foto della giornata le potete trovare qui:
http://www.underbeach.com/aub/0706-domodossola-2x2-mf/
Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5
Immagine 6



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti