Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega Nord su assunzioni e firme

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, riguardante la raccolta firme alle ultime elezioni comunali e l'opportunità di assunzioni di rappresentanti politici.
Verbania
Lega Nord su assunzioni e firme
La sezione di Verbania della Lega Nord, avendo appreso degli ultimi interventi in Consiglio Comunale da parte della consigliera del Gruppo Misto Stefania Minore, riguardo all’opportunità etico/politica o peggio, in caso di eventuali scorrettezze nell’assunzione da parte del Consorzio dei Servizi Sociali del Segretario Cittadino del Partito Democratico Riccardo Brezza, si associa alle critiche espresse dalla consigliera e le esprime tutta la solidarietà e sostegno possibili.

Pendiamo atto che il grosso problema dell’immigrazione clandestina, per alcuni, non solo a Roma, costituisce un’opportunità.

Ci associamo al pensiero della consigliera anche riguardo alla questione delle firme che sarebbero state raccolte in modo scorretto o addirittura falsificate.

Non che la questione ci stupisca più di tanto, visti i precedenti che in più di una regione in occasione delle Primarie del PD videro ripetersi il vizietto, così come anche in occasione delle Elezioni Regionali Piemontesi e ora, di nuovo, alle Elezioni Comunali di Verbania.

Stranamente tutto tace, gli stessi che inveivano e che hanno chiesto a gran voce la caduta della giunta Cota, solo sfiorata da un problema nella raccolta delle firme di un solo consigliere di una lista di sostegno, oggi tacciono davanti alle possibili firme false nella lista del presidente Chiamparino e del suo vice Reschigna.

Garantisti solo verso i “vostri” e subito pronti ad attaccare gli altri, come nel caso delle recenti cadute di stile della Sindaca nei nostri confronti.
Vedremo come andrà a finire. Ci resta solo una speranza, “l’intervento della Magistratura”.

Inoltre a prescindere dalle questioni legali non ci sembra opportuno dal punto di vista dell’etica e della correttezza sia politica sia amministrativa, che il revisore dei conti prof. Pino Grieco valuti e esprima un parere imparziale sul bilancio Comunale, il brutto colpo che la sua imparzialità e credibilità hanno subito è evidente.

Le stesse considerazione valgono anche per il presidente del Consiglio Comunale Diego Brignoli, che dovrebbe essere il garante dell’imparzialità e del rispetto delle regole del Consiglio Comunale, vigilando sul suo regolare svolgimento.

E’ chiaro che qualche legittimo dubbio rimarrà.
Proprio perché rispettiamo le loro persone, avremmo apprezzato se con uno scatto d’orgoglio e di stile avessero immediatamente presentato le loro dimissioni.
Peccato, hanno perso una buona occasione.

Sezione cittadina Lega Nord Verbania



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio legalità?
livio
10 Giugno 2015 - 09:18
 
ma guarda questi gigli di campo come si arrabbiano e straparlano .loro. di legalità..mio nonno soleva dire: non parlare di corde in casa di impiccati....a parte la questione locale su cui farà luce la tanto invocata Magistratura,ma l'immagine di questo partito a livello regionale e nazionale non è delle più edificanti e già che ci siamo ci dicano i "padani" chi pagherà le multe milionarie sulle quote latte e sul'Alitalia come la mettiamo?...e i 40 milioni svaniti nel nulla dove sono?
e i diamanti?....
Vedi il profilo di Ciro il Grande Heavy petting
Ciro il Grande
10 Giugno 2015 - 10:01
 
Ci siamo, dopo i giochi di seduzione del recente passato arriviamo finalmente all'heavy petting. Il comunicato è pretestuoso. Quel che conta è che la lega torna ad avere un proprio consigliere comunale.
Vedi il profilo di lupusinfabula I detti del nonno di Livio
lupusinfabula
10 Giugno 2015 - 14:32
 
Seguendo Livio mi sovviene un altro detto che mi pare ancora più azzeccato perchè li comprende tutti, dall'estrema dx all'estrema sn.: "Qui il più pulito ha la rogna!"
Vedi il profilo di Danilo Quaranta verginelle
Danilo Quaranta
10 Giugno 2015 - 20:05
 
quante oneste verginelle commentano questi post....... mostratevi con nome e cognome e poi fatevi votare.....ci sarà un mondo migliore per adesso accontentatevi
Vedi il profilo di renato brignone Eccomi
renato brignone
10 Giugno 2015 - 20:46
 
Nato povero (+ o - , la povertà non é una virtù ma una sfiga, diciamo non ricco) senza velleità di diventare ricco, che fa politica per passione e spirito di servizio, che mette il nome e cognome , che ci mette la faccia e che non prende lezione dai leghisti sulla correttezza e l'onestá. Soprattutto che ritiene arbitrariamente che certe leggi (come molte firmate dalla lega di governo) facciano schifo o siano senza senso (come quella sul falso in bilancio o la prescrizione breve ecc.) e che difenderà sempre chi ha certificato firme vere!
Vedi il profilo di lady oscar accontentatevi?????????
lady oscar
10 Giugno 2015 - 22:19
 
Stiamo scherzando? Ma che cavolo di risposta è???????????,roba da matti.
Vedi il profilo di Danilo Quaranta stai sereno
Danilo Quaranta
11 Giugno 2015 - 20:14
 
Poche idee e confuse caro Renato io infatti criticavo chi scrive dietro nik.......comunque di qui a breve ne vedremo delle belle a proposito nel bilancio che voterete a breve mi sembra di leggere che hanno intenzione di vendere posti auto in piazza mercato per 3 milioni di euro.....grandissimi.........occhio a votarlo o astenersi........
Vedi il profilo di Danilo Quaranta X Lady
Danilo Quaranta
11 Giugno 2015 - 20:28
 
Visto che in regione la giunta Cota è stata mandata a casa in maniera spudorata e localmente stanno facendo cose poco chiare possiamo almeno rimarcare le magagne degli altri gravissime ....ripeto a breve ne vedremo delle belle e ribadisco consolatevi con quelli che avete votato localmente perchè a livello nazionale non ci faranno votare piu' se vuoi sbatterti Lady nella Lega c'è posto dai buona serata
Vedi il profilo di Giovanni% Vendete parcheggi?
Giovanni%
11 Giugno 2015 - 20:30
 
Vendete posti auto a Piazza Mercato? Pazzesco... se è vero!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
23/03/2017 - "La politica sia unita sulla SS34"
23/03/2017 - Incontri eco-logici 2017
23/03/2017 - Evento BNI al Teatro Maggiore
23/03/2017 - Forza Italia su ex Tam Tam
23/03/2017 - La Via Francigena
Verbania - Politica
23/03/2017 - Lega Nord su progetto Interconnector
21/03/2017 - Provincia per il Territorio: "dimissioni di massa"
21/03/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti