Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Timelapse della preparazione dell'arrivo del giro a Verbania

Il Comune di Verbania ha pubblicato ieri, sul proprio profilo facebook, un video che mostra come è cambiata Pallanza in concomitanza del giro d'Italia
Verbania
Timelapse della preparazione dell'arrivo del giro a Verbania
Il video mostra di come sia stata, prima allestita e poi smontata, la linea d'arrivo del giro d'Italia.

In poco più di un minuto di video è possibile vedere tutto il lavoro fatto: l'allestimento, il movimento di mezzi e persone e lo smontaggio.

Questo video permette di capire quanto sia cambiata Pallanza per prepararsi all'accoglienza del giro.

Buona visione.

Buongiorno Verbania: un anno dopo? GrazieSilvia Marchionini

Posted by Comune Di Verbania on Martedì 9 giugno 2015



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare ????
cesare
10 Giugno 2015 - 09:21
 
Ha un senso questo video ?
Vedi il profilo di webdemocracy Prego!
webdemocracy
10 Giugno 2015 - 10:07
 
Il titolo di coda è da Oscar! Chi l'ha prodotto questo video? due possibili risposte:
1) Il Comune di Verbania che ringrazia sè stesso (e gli inconsapevoli sudditi / contribuenti?).
2) RCS Sport che è riuscita a farsi regalare 150 mila euro "cash" dai suddetti sudditi / contribuenti, ed altre svariate centinaia (di migliaia) in opere destinate ad essere rimosse?
In ogni caso complimenti al REGISTA! E ai sudditi...:(
Vedi il profilo di Federico Striscione
Federico
10 Giugno 2015 - 12:04
 
Al secondo 25 circa si vede piazzare un lenzuolo- striscione di protesta sui due alberi proprio di fronte al comune, rimane li' appeso per un po' e poi sparisce. Qualcuno ha visto cosa c'era scritto?
Vedi il profilo di lupusinfabula Leggo
lupusinfabula
10 Giugno 2015 - 14:09
 
Io leggo: "Abruzzo verde No ombrina"
Vedi il profilo di lupusinfabula Pare
lupusinfabula
10 Giugno 2015 - 14:11
 
Pare sia un comitato contro le trivellazioni in Abruzzo; con Verbania c'entra poco, ma forse speravano nella visibilità
Vedi il profilo di Mario C Giro a Verbania
Mario C
11 Giugno 2015 - 11:09
 
Personalmente cambierei il titolo di coda.
Grazie ai contribuenti.
A questo proposito,quando,il sindaco pubblicherà quanto denuciato dai cittadini ogni anno?
Sono stufo di pagare cifre enormi ogni anno.
M.C.
Vedi il profilo di Mario C Giro a Verbania
Mario C
11 Giugno 2015 - 11:13
 
Ho dimenticato un particolare.
Sono un pensionato (quasi 77 anni)
M.C.
Vedi il profilo di Vermeer Ah,ah,ah,ah........!!!!!!!!!
Vermeer
11 Giugno 2015 - 13:06
 
Ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah, Ad libitum......................... Ma cosa significa ? Che vuor dì ? Però mi sono divertito tanto a vedere questo filmato, perchè è veramente tragicomico. Sicuramente ha fatto comodo economico alle ditte che hanno dovuto allestire quell'Ambaradan. Debbo dire che un timelapse fatto ad altre scene, sarebbe molto interessante. Ad esempio alle 4 stagioni nel paeeaggio di Verbania. Oppure alla costruzione edilizia prima e dopo le edificazioni selvagge che distruggono il paesaggio, per mostrare il danno ottenuto anche di immagine. Chissà se prepareranno un timelapse del CEM, per vedere lo scempio che procurerà una volta terminato ?,