Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Carabinieri denunciano 4 giovani per imbrattamento

La Compagnia Carabinieri di Verbania, data la numerosa presenza di turisti, ha aumentato sensibilmente i controlli sul territorio, impiegando un elevato numero di militari, in divisa ed in borghese, al fine di prevenire e reprimere i reati contro la persona ed il patrimonio.
Verbania
Carabinieri denunciano 4 giovani per imbrattamento
In particolare, sono stati ottenuti i seguenti risultati:
I militari del NOR hanno denunciato in stato di libertà 4 ragazzi, di età compresa tra i 18 ed i 21 anni, per danneggiamento, deturpamento ed imbrattamento di un bene pubblico.

Nel corso dei prossimi giorni, i controlli verranno ripetuti con la medesima intensità, con l’impiego di personale sia in divisa che in borghese.



13 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio 1va bene ,,però....
livio
14 Giugno 2015 - 09:45
 
La denuncia va bene, ma il ripristino nel senso di rimettere le cose come stavano prima spero sarà a loro carico e se minorenni a carico dei rispettivi genitori a cui va sottolineato che stanno allevando degli imbecilli
Vedi il profilo di cesare 6 mesi di CAR
cesare
14 Giugno 2015 - 10:28
 
Ripristinare il servizio di leva , 6 mesi presso un CAR Alpini .
Vedi il profilo di Vermeer Sì, ma.....
Vermeer
14 Giugno 2015 - 11:55
 
Sì, Cesare, ma come conducenti muli o artiglieria da montagna. E con servizio giornaliero continuo di pulizia in cucina e nei cessi alla turca.
Vedi il profilo di Aurora Busseni Estremismi
Aurora Busseni
14 Giugno 2015 - 13:31
 
Una Verbania sempre più intollerante ed estremista.. Sono anch'io per il rispetto delle leggi, il senso civico e il rispetto nei confronti delle persone e delle cose, ma qui la situazione sta degenrando! Passiamo da un estremo all'altro. Di questo passo ci verrà imposto il coprifuoco, la marcia in fila indiana e chi più ne ha più ne metta.. Sembra di tornare al regime! I provincialotti non si smentiscono mai
Vedi il profilo di lupusinfabula Forse....
lupusinfabula
14 Giugno 2015 - 13:37
 
Forse anche i provincialotti hanno diritto ad un giusto riposo.....
Vedi il profilo di lady oscar anche noi
lady oscar
14 Giugno 2015 - 13:56
 
Siamo stati tutti giovani e da ragazza ne ho combinate di tutti i colori. Quando mi andava bene evviva, quando mi andava male ci pensavano i miei genitori. Non sono diventata una delinquente... Il fatto e' che da giovane ti sembra tutto 'una ragazzata' come imbrattare le mura di una chiesa senza sapere o fermarsi a pensare che e' un bene sottoposto al vincolo delle belle arti e che non basta un po'di colore x coprire.. O che una statua deturpata o una panchina rotta sono di tutti... Poi, di solito, crescendo si vedono le ragazzate con altri occhi. Tolleriamo in ricordo "dei nostri tempi " ma qual e' il limite? Saluti.
Vedi il profilo di Vermeer Provincialotta.
Vermeer
14 Giugno 2015 - 13:58
 
Ha parlato la provincialotta, per la quale va bene tutto, anche i vandali notturni. Che male c'è se i giovinastri balordi poi pulissero i ganinetti e le cucine, tanto per imparare che dovrebbero imparare la buona educazione ? Sai, vorrei tanto che quei giovinastri venissero a disturbare te, vicino a casa tua, in piena notte, dopo aver bevuto superalcoolici, e sporcando la strada , magari poi sdraiandosi per terra sulla medesima. Qui non si parla di coprifuoco, ma solo di un pò di disciplina, che oggi non esiste più.
Vedi il profilo di Andrè vermeer
Andrè
14 Giugno 2015 - 14:15
 
immagino che la tua disciplina sarebbe libro e moschetto ... come la maggior parte delle persone che commenta questo blog.. ah dimenticavo .. anche l'olio di ricino.. qualche manganellata da parte della milizia al canto all'armi ....
Vedi il profilo di lupusinfabula Provincialotto
lupusinfabula
14 Giugno 2015 - 15:24
 
Un onore ed un pregio esserlo! Chi non lo è non sa cosa si perde!
Vedi il profilo di Giovanni% Qui invece...
Giovanni%
14 Giugno 2015 - 16:01
 
Sono tollerante con le festicciole di fìne anno ma gli imbrattamenti e vandalismi non hanno giustificazioni e sono invece atti da reprimere senza alcuna remora.
Vedi il profilo di Aurora Busseni Questione di Stato
Aurora Busseni
14 Giugno 2015 - 17:05
 
Certo che gli atti di vandalismo vanno puniti con le ADEGUATE sanzioni, ma vedo che stiamo facendo una questione di Stato per una festa scolastica di fine anno in cui alla fine non è successo niente di grave a differenza di come ne stanno parlando tanti. In fondo in un posto come Verbania, così tranquillo e dove non succede mai un bel niente, fa sempre piacere gonfiare le notizie..almeno si ha qualcosa di cui parlare che non sia il solito meteo, anche quello monotono ormai.
Vedi il profilo di Giovanni% x Aurora
Giovanni%
14 Giugno 2015 - 17:23
 
Si, Aurora per una festa scolastica hanno postato commenti assurdi e isterici. Aurora questi purtroppo sono i "personaggi" che cercano di esprimere qualcosa in questo sito e che purtroppo abita in gran parte della provincia italiana. Sono nauseato da questa gente. È per questo motivo che non voglio confondere i vandali e gli imbrattatori con gli studenti che hanno giustamente festeggiato una fase della loro vita.
Vedi il profilo di lupusinfabula Non obbligato
lupusinfabula
14 Giugno 2015 - 17:28
 
Giovanni% se sei " nauseato da questa gente" nessuno ti obbliga a restare.......il mondo è vasto,puoi trovare spazi e menti a te più congeniali.
Iscriviti con la tua email
Verbania
16/01/2017 - Sondaggio IPR Marketing: Marchionini 18^
16/01/2017 - Lega Nord sui fondi revocati da Fondazione Cariplo
16/01/2017 - Fratelli d'Italia torna sul Bando Periferie
16/01/2017 - Metti una sera al cinema - Frantz
16/01/2017 - LegalNews: La riparazione del lastrico solare di proprietà esclusiva di un condomino
Verbania - Cronaca
15/01/2017 - Iscrizioni scolastiche: il via dal 16 gennaio
15/01/2017 - SP54 lago di Mergozzo: senso unico alternato
15/01/2017 - Chiusura Via Vittorio Veneto
14/01/2017 - Altre FOTO della nevicata
14/01/2017 - Verbania innevata - FOTO
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti