Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Pioggia: via Marsala nuovamente allagata

Riceviamo una mail da un lettore del blog, che ci segnala ancora una volta il ripetersi ormai cronico dei problemi di scarico fognario con conseguenti allagamenti ad ogni pioggia.

Verbania
Pioggia: via Marsala nuovamente allagata
Siamo di nuovo alle solite... appena c'è una precipitazione abbondante, in via Marsala a Intra ci ritroviamo con la strada allagata di pioggia mista a acque nere che sgorgano dai tombini, impossibilitati ad accedere alle nostre abitazioni, in special modo nel condominio "Piccolo Borgo" in via Marsala 6.

Già tempo fa la consigliera comunale Sara Bignardi si è interessata molto gentilmente e alacremente alla situazione, e ha portato un interpellanza al Consiglio Comunale, e noi da pazienti cittadini aspettiamo che si risolva questa situazione al più presto.

Invitiamo chi di dovere a velocizzare la soluzione!

Immagine 1
Immagine 2



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vermeer Strafottenza ?
Vermeer
16 Giugno 2015 - 15:49
 
Strafottenza ? Sì, solo strafottenza..........Almeno dateci una barca per circolare , no ?
Vedi il profilo di marco anche via Prossano si allaga!
marco
16 Giugno 2015 - 22:17
 
Anche via Prossano (quella che costeggia Villa Taranto) si allaga con i forti acquazzoni e ciò impedisce, oltre che ai residenti, ai turisti che la percorrono a piedi, di poter passare per andare o tornare dalla Villa. Ho pubblicato le foto su FB, coinvolgendo direttamente il Sindaco che, però, non ha mai risposto. Da notare che l'acqua arriva fino al mozzo delle ruote delle auto.
Vedi il profilo di Vermeer Il sindaco deve rispondere.
Vermeer
16 Giugno 2015 - 22:35
 
Mi risulta che il sindaco sia tenuto a rispondere entro un certo lasso di tempo ( credo entro un mese ) alle richieste ed argomentazioni dei cittadini. Altrimenti che ci sta a fare ? Qualcuno mi confermi la cosa, o l'opposto. Grazie.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti