Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Sport

Omegna Nuoto Regionali esordienti

La prima giornata dei Campionati Regionali per la Categoria Esordienti B va in archivio. La Società Omegna Nuoto era presente alla Piscina Usmiani di Torino con 2 atleti, Simone Faeti e Martina Ramponi.

Omegna
Omegna Nuoto Regionali esordienti
Due Record Personali per i due alfieri dell'Omegna Nuoto, Uno ad opera di Martina Ramponi abbassa di 10 secondi il suo Record Personale sui 200 stile libero portandolo da 3.29.70 a 3.18.90, peggiora di 32 centesimi il suo personale (39.88) sui 50 stile libero facendo fermare il cronometro a 40.20.

L'altro Record Personale viene da Simone Faeti sui 50 rana che fà segnare un 47.70 (precedente 48.04) che lo colloca al 6° posto nei maschi nati nel 2005.

Purtroppo gara sfortunata per Simone sui 50 stile libero dove aveva il terzo tempo di iscrizione e che avrebbe potuto portare a casa una medaglia.......ma purtroppo un incidente di percorso, ma anche di dimenticanza ha mandato in fumo tutti i buoni propositi, ma domani si rifarà sulla doppia distanza.

I Campionati Regionali Esordienti B finiscono e vanno in archivio e finisce anche la stagione natatoria 2014/2015 di questi giovani atleti.

Oggi le gare si disputavano a Biella nella Piscina Rivetti e i nostri 2 alfieri Martina Ramponi e Simone Faeti erano impegnati nelle loro ultime due fatiche stagionali e in caccia dei record personali e perchè no......una medaglia.

Martina era impegnata nei 50 dorso (48.91) dove purtroppo peggiorava di soli 39 centesimi il suo personale (49.30).

Invece Simone voleva riscattarsi della "litigata disguido" che ha avuto sabato mattina con il cordino del costume durante la gara dei 50 stile libero e infatti nei 100 stile libero parte benissimo e si butta all'inseguimento di una medaglia che dopo 4 vasche velocissime dove ferma il cronometro a 1.14.90 suo Record Personale (1.18.20 precedente) si mette al collo la Medaglia di Bronzo.

La Società Omegna Nuoto si piazza al 23° in classifica generale ed è la prima Società nel contesto Verbano-Cusio-Ossola.

Grande soddisfazione in casa Omegna Nuoto per questa Medaglia di Bronzo che quest'anno ha rinnovato tutto lo staff tecnico, presidente e consiglieri.

Se il buongiorno si vede dal mattino.......andiamo avanti cosi

Immagine 1
Immagine 2
Immagine 3
Immagine 4
Immagine 5



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti