Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

CSI Juniores Rosaltiora premiate - Camp per i giovani

La formazione CSI Juniores di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania sarà premiata questa sera alle 21.00 insieme a tutte le società che hanno conquistato il titolo di Campione Provinciale nelle varie discipline sportive promosse dal Comitato Provinciale del CSI.

Verbania
CSI Juniores Rosaltiora premiate - Camp per i giovani
Le premiazioni si terranno a Verbania nel Parco di Villa Maioni, durante la disputa della corsa podistica ’12 x1 ora’.

Le ragazze allenate da Enrico Bertarelli assistito da Andrea Franzini peraltro non si sono fermate al titolo provinciale ma hanno poi conquistato in grande scioltezza anche quello regionale che ha dato accesso alle finali nazionali che si terranno a Montecatini Terme nel prossimo fine settimana.

Intanto è partita una nuova iniziativa di Rosaltiora Verbania: lo Young Volley Camp per la promozione del volley tra le più piccole ed i più piccoli classe 2001/2002 e 2003; iniziativa che va pari passo con il Verbania Camp che ha iniziato il proprio svolgimento nelle scorse settimane.

Il Camp che sarà gestito dai tecnici di Rosaltiora Andrea Cova e Martina Fattalini si terrà press la palestra del Santa Maria a Verbania dal 15 a 19 giugno, dal 22 a 26 giugno e dal 29 giugno al 3 luglio.

Possibile una quarta settimana di corsi a seconda del numero di iscritti dal 6 al 10 Luglio. YVC 2015 propone una giornata tipo fatta di insegnamento dei fondamentali pallavolistici ma non solo:
Indicativamente le giornate seguiranno questo programma
10:00 – 12:30: Seduta di allenamento (tecnica)
12:30 – 13:30: Pranzo insieme al Verbania Camp
13:30 – 15:30: Studio, Compiti e …. Relax
16.00 – 18.30: Area Video / Seduta di allenamento (tattica+gioco)

Inoltre un giorno a settimana in piscina.
Costi di partecipazione 100 Euro a settimana comprendenti attività tecnica, t-shirt, assicurazione, pranzo ed ingresso in piscina.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti