Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Polizia arresta banda di ladri seriali

La Squadra mobile della Polizia di Stato di Verbania, ha arrestato una banda di ladri seriali in particolare specializzata in rottami metallici.
Verbania
Polizia arresta banda di ladri seriali
Gli agenti hanno fermato nove uomini in flagranza di reato, dopo un inseguimento in autostrada, mettendo fine alle razzie che perpetravano da anni.

Tutti i dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni con una conferenza stampa in questura.



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Primo dettaglio
lupusinfabula
28 Giugno 2015 - 13:21
 
Primo dettaglio: 9 rumeni.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Rumeni?
Hans Axel Von Fersen
28 Giugno 2015 - 15:33
 
Strano! Non l'avrei mai ipotizzato!
Vedi il profilo di lupusinfabula Le ipotesi ironiche di HAvF
lupusinfabula
28 Giugno 2015 - 16:06
 
Leggo altrove che i CC di Domodossola l'altra notte hanno beccato uno che aveva svuotato il bancomat del poliambulatorio di Villadossola: prova a fare un'ipotesi sulla nazionalità.....
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Qualsiasi mia risposta...
Hans Axel Von Fersen
28 Giugno 2015 - 17:08
 
...sarebbe bollata come razzista e oggi fa troppo caldo per replicare. Evitò quindi di palesare le mie ipotesi
Vedi il profilo di lupusinfabula Perchè razzista?
lupusinfabula
28 Giugno 2015 - 18:36
 
Perchè razzista? Si vuole solo evidenziare che le mele marce non le abbiamo solo noi italiani.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen C'è ancora chi...
Hans Axel Von Fersen
28 Giugno 2015 - 18:58
 
...sostiene che l'immigrazione porti ricchezza e vengo attaccato quando cerco di aprirgli gli occhi venendo definito razzista, figuriamoci se mi mettessi a ipotizzare la nazionalità di autori di crimini
Vedi il profilo di lupusinfabula La realtà
lupusinfabula
28 Giugno 2015 - 20:33
 
La realtà è quella che è, nessuno può negare l'evidenza! Fai come me: se ti danno del razzista, prendilo come un complimento! Molti nemici, molto onore.
Vedi il profilo di Alberto Malandrini
Alberto
29 Giugno 2015 - 06:50
 
Visto chi ci amministra (gente di malaffare che pensano solo a fare la crana, come dice il buon senatore Razzi), toccherà a noi popolo arrangiarci, se volgiamo una vera tutela e sicurezza, altrimenti le cose non potranno che peggiorare.