Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Sorso di Corsa : il video

Per quelli che non sono riusciti a partecipare, ecco il video della partenza
Verbania
Sorso di Corsa : il video
Direttamente dalla pagina facebook del Comune di Verbania, ecco il video della partenza del Sorso di Corsa

Sono ben visibili tutte le maschere che hanno partecipato a questa stravagante gara

Suna. Corsa, maschere e birrette...

Posted by Comune Di Verbania on Venerdì 26 giugno 2015



10 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vermeer BOH ?
Vermeer
29 Giugno 2015 - 11:04
 
Il video non è disponibile ? Non è la prima volta che capita !!!!!
Vedi il profilo di lady oscar x vermeer
lady oscar
29 Giugno 2015 - 11:11
 
Io l ho visto. Ciao
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Re: BOH ?
VerbaniaNotizie
29 Giugno 2015 - 11:19
 
Ciao Vermeer

il video è incluso sfruttando l'inclusione Facebook.

Nel caso non si veda potrebbe dipendere sia da un problema Facebook, sia dal fatto che lo si vede da un browser che non permette la visualizzazione di questi video, sia dalla visione all'interno di una rete che filtra i contenuti Facebook.

Purtroppo non possiamo fare molto in questi casi.

cordiali saluti
Staff VN
Vedi il profilo di Vermeer OK
Vermeer
29 Giugno 2015 - 11:21
 
Grazie delle info. Non è vitale.
Vedi il profilo di fede fede ???
fede fede
29 Giugno 2015 - 14:49
 
Ma se non è vitale la necessità di commentare che non si vede dov'è??
Vedi il profilo di Vermeer 'Nchia.......!!!!
Vermeer
29 Giugno 2015 - 19:48
 
Per la miseria, fede fede, ma non si può dire niente che subito saltate addosso ? Prenditi una camomilla !!!!
Eppoi sono affari miei, non tuoi............
Vedi il profilo di fede fede Camomilliamoci
fede fede
30 Giugno 2015 - 08:28
 
un pò tutti. La mia era semplicemente una riflessione su cosa spinge una persona a cliccare su un video, constatare che non parte...chiedere il perchè..e poi alla gentile risposta, rispondere a sua volta che non era di vitale importanza...ma allora perchè l'hai chiesto?? E siccome nei messaggi scritti il tono lo si interpreta ognuno a modo suo, crdimi il mio non era affatto da "saltare addosso" ma era " divertito". E poi la camomilla con questo caldo...no grazie!!
Vedi il profilo di Vermeer Calmante fresco........
Vermeer
30 Giugno 2015 - 16:03
 
Fede fede, allora prenditi un ghiacciolo al valium .........mentre ti diverti con poco !!!!!
Vedi il profilo di fede fede :-0
fede fede
30 Giugno 2015 - 16:58
 
Che acidità Vermeer... :-) :-) Buona serata!!! :-)
Vedi il profilo di Vermeer Ma no, dai !!!!!
Vermeer
30 Giugno 2015 - 17:11
 
Ma no, ma no, dai, fede fede, anche se non sembra, ti voglio bene.........