Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Fatta pulizia sotto il ponte

Una settimana fa un lettore del blog ci aveva segnalato con un paio di scatti fotografici, lo stato di incuria sotto il ponte sul San Giovanni.
Verbania
Fatta pulizia sotto il ponte
Sotto il ponte che collega Intra al San Rocco, si trovavano parecchi rifiuti abbandonati, ora il lettore, ci invia una foto che evidenzia come sia stata effettuata la pulizia.



Prima
Immagine 2
Dopo
Immagine 1



8 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Andrea Finalmente
Andrea
10 Luglio 2015 - 13:42
 
Quando si vuole le cose funzionano. ..
Vedi il profilo di lady oscar si pero'
lady oscar
10 Luglio 2015 - 20:56
 
Vediamo quanto ci mettono a sporcare di nuovo...
Vedi il profilo di Vermeer Telecamere
Vermeer
11 Luglio 2015 - 13:03
 
Ci vogliono telecamere e bastoni. Le telecamere per vedere chi ha insozzato il sito, ed i bastoni perchè non si ripeta più quel fatto.
Vedi il profilo di Andrea Gente maleducata
Andrea
11 Luglio 2015 - 13:36
 
Io appena ho visto quelo schifo lo subito segnalato.e ringrazio il sindaco per aver provveduto in tempi brevi a far pulire la zona.
Vedi il profilo di lupusinfabula telecamere?
lupusinfabula
11 Luglio 2015 - 14:21
 
Caro vermeer, le telecamere non sono la panacea di tutti i mali: basta poco per travisarsi e rendersi irriconoscibli! Sul bastone, come puoi immaginare sono più che d'accordo: ha un potere convincente indiscutibile ed inarrivabile! Essendo io però tenero di cuore suggerisco il legn o di pioppo che non quello, troppo duro, di rovere. il pioppo.
Vedi il profilo di Vermeer Il legno, e poi più.......
Vermeer
11 Luglio 2015 - 16:59
 
Eh, Lupus, in mancanza d'altro anche il nocciolo andrebbe bene. Però, perchè non se ne dimentichino, proporrei un raro e grosso ramo di bosso, legno con il quale una volta facevano persino le ruote dentate degli ingranaggi, tanto è duro, pesante, e tenace.............
Vedi il profilo di Cristina Commenti
Cristina
11 Luglio 2015 - 17:20
 
Certi commenti sono inutili e insignificanti!
Vedi il profilo di lupusinfabula Nessuno obbliga Cristina
lupusinfabula
11 Luglio 2015 - 17:25