Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Spiaggia di Suna buone notizie

Riceviamo una mail di un lettore del blog, che vuole rimarcare la situazione di pulizia e custodia della spiaggia di Suna dopo le recenti critiche.
Verbania
Spiaggia di Suna buone notizie
Ogni tanto una buona notizia! Si era parlato molto male della spiaggia di Suna nei mesi passati... bisogna però segnalare anche quando ci sono dei miglioramenti!

Sono diversi giorni che frequento la spiaggia in oggetto ed è pulitissima! Il bagnino chiede ai bagnanti se fumano perchè in tal caso porta loro il posacenere... Oggi (sabato 11 - ndr) una persona a nuoto ha oltrepassato le boe di sicurezza e prontamente il bagnino l'ha raggiunta con una canoa per farla avvicinare alla spiaggia...

Ottimo lavoro e complimenti!



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di mariagrazia è vero
mariagrazia
12 Luglio 2015 - 13:15
 
onore al merito...è tutto perfetto!
grazie
Vedi il profilo di livio normalità
livio
13 Luglio 2015 - 09:06
 
Purtroppo da noi quello che dovrebbe essere la normalità diventa un'occasione di plauso,siamo messi bene....
Vedi il profilo di Giovanni% Pochi hanno capito
Giovanni%
13 Luglio 2015 - 09:31
 
Purtroppo quasi nessuno ha capito che per uno sviluppo turistico di Vernabia bisogna sviluppare e fare perno sulle spiagge. Il resto è solo fuffa!
Vedi il profilo di livio ok!
livio
13 Luglio 2015 - 10:03
 
ohhh qualcuno che la pensa come me..siamo praticamente senza spiagge, ad Intra, per esempio, non ne esistono e chi qua soggiorna non sa dove andare a godersi il lago copiare da altri posti lacustri no eh?
Vedi il profilo di lupusinfabula spiagge
lupusinfabula
13 Luglio 2015 - 13:19
 
Quest'anno le spiagge mancano un po' ovunque: ringraziamo chi ha voluto, e persevera nel mantenere, l'innalzamento del livello del lago!
Vedi il profilo di Giovanni% Non è mai abbastanza
Giovanni%
13 Luglio 2015 - 14:11
 
E' vero Lupus, ora c'è questa storia dell'innalmento volotario del livello del lago. Della serie: non ci sono mai abbastanza prolemi, dobbiamo pure crearceli....
Vedi il profilo di lupusinfabula La riprova
lupusinfabula
13 Luglio 2015 - 16:02
 
E' la riprova, se mai ce ne fosse bisogno, che siamo l'ultima provincia dell'impero di Roma e Torino e che i nostri rappresentanti nelle istituzioni non contano nulla: fingono di ascoltarli con malcelata sufficienza e poi tanto fanno quello che vogliono.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti