Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Cristina su nuove tariffe parcometri

Riceviamo e pubblichiamo, una dichiarazione della capogruppo di Forza Italia a Verbania Mirella Cristina, riguardante le nuove tariffe dei parcometri a.
Verbania
Cristina su nuove tariffe parcometri
«Il previsto innalzamento delle tariffe è l’ennesimo pasticcio di questa giunta a proposito dei parcheggi. In un solo anno di amministrazione si è perso il conto delle modifiche fatte alle regole della sosta, per poi arrivare alla fine alla tipica ricetta della sinistra: più tasse.

Questa stangata (perché di questo si tratta, visto che in alcuni casi si passa da un euro a 1,50 euro all’ora, cioè un aumento del 50%) è una mazzata contro un commercio che boccheggia, e non per il caldo di questi giorni. Per Pallanza poi, si potrebbe forse trattare del colpo di grazia. Quella di favorire una maggior rotazione dei posteggi è solo una scusa per giustificare la vera intenzione, e cioè fare cassa senza la “fatica” di tagliare certe spese inutili.

Forza Italia è assolutamente contraria a questo provvedimento: siamo certi che le risorse siano reperibili in altro modo, e che sui parcheggi serva agire in maniera completamente diversa, ad esempio introducendo delle nuove forme di pagamento telematico come da noi proposto già nel programma elettorale dello scorso anno.

Magari servirebbe anche per sistemare i parcometri, alcuni dei quali versano in condizioni a dir poco pietose. Si veda ad esempio (foto allegata) quello di corso Mameli, davanti al Tigros: cosa potrà mai pensare un turista straniero davanti ad un simile orrore?»

Gruppo consiliare Forza Italia - Verbania

Immagine 1



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di PAOLO Tutto è pietoso POVERA VERBANIA
PAOLO
22 Luglio 2015 - 18:09
 
Magari servirebbe anche per sistemare i parcometri, alcuni dei quali versano in condizioni a dir poco pietose. Si veda ad esempio (foto allegata) quello di corso Mameli, davanti al Tigros: cosa potrà mai pensare un turista straniero davanti ad un simile orrore?» TUTTO VERO !!! DIREI ANCHE IL PORFIDO NELLE VIE DI INTRA...non esiste manutenzione cresce pure l'erba.MA LORO PENSANO AL GIRO..ALLA MOVIDA. ALLE BANDIERINE ROSA (QUANDO LE TOGLIERANNO?) INTRA E' PIETOSA / SPORCA !!! MAI VISTO UN DEGRADO SIMILE.
Vedi il profilo di paolino porfido fiorito
paolino
22 Luglio 2015 - 19:30
 
un'altra perla del nuovo corso cittadino,causa manutenzione carente,è il porfido fiorito al Cavallotti. in certi punti l'erba sta prendendo il sopravvento sul porfido,che peraltro presenta un curioso andamento a dune.. volete aumentare le tariffe? dateci in cambio qualcosa! invece di buttare i soldi nel water cercate di mantenere un minimo di decoro urbano.
Vedi il profilo di Gino cartelli all carlona
Gino
22 Luglio 2015 - 19:56
 
Condivido le giuste osservazioni aggiungo oltre alla mancata manutenzione (colpevoli anche le ditte e i lavoranti)
noto ''cartellacci''con locandine che promuovono iniziative varie posti ''alla carlona'' nelle vie di Intra/Verbania
chiedo: ma non ci sono delle regole?
oppure questa amministrazione tollera tutto vedi anche la mancata rimozione delle bandierine rosa (i volontari di notte le hanno messe , di notte le devono togliere).
Vedi il profilo di Lochness Pensano al Giro .....
Lochness
22 Luglio 2015 - 23:32
 
Giusto, il sindaco pensa al Giro, o meglio pensa al buco nel bilancio che ha lasciato il Giro..... E allora avanti con le tasse ...... Ma tutta quella carta igienica rosa che si vede un po ovunque in città, quando la levate????
Vedi il profilo di SINISTRO MAH...
SINISTRO
23 Luglio 2015 - 10:39
 
Speriamo di non emulare Arona, dove hanno poi fatto un piccolo passo indietro!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
25/07/2017 - Campo estivo di Manitese
25/07/2017 - Sirtori: unione tra Comuni simili
25/07/2017 - Trasporto sul Lago d'Orta in arrivo il protocollo
25/07/2017 - Sicurezza: rimozione sassi sul bagnasciuga al lido di Suna?
25/07/2017 - Il maltempo condiziona Tones, ma il finale è mozzafiato
Verbania - Politica
24/07/2017 - Pagamenti delle Pubbliche Amministrazioni: bene Verbania
24/07/2017 - Lega Nord su Commissione Urbanistica
24/07/2017 - Sicurezza in città: maggiore presenza della Polizia Locale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti