Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Festa Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante

Fabrizio Pregliasco, presidente nazionale Anpas interverrà domenica 26 luglio alla festa annuale del Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante che si terrà a Nebbiuno, in Località Madonna della Neve dal 24 al 26 luglio.
Fuori Provincia
Festa Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante
Il programma prevede per venerdì 24 luglio a partire dalle ore 19 la cena con piatti caratteristici e alle 22 serata di ballo liscio con "Mauro & Morgana".

Possibilità di cenare anche sabato 25 luglio e dalle ore 21 musica con la rock band "Red House" in ricordo del volontario Fabrizio Ferretti.

Domenica 26 luglio alle 11 si assisterà alla funzione religiosa con la partecipazione del gruppo vocale e strumentale "La fortezza" di Ghevio. A seguire, pranzo su prenotazione.

Alle 12.30 si festeggeranno i 10 anni dell'Associazione Pasticceri Novaresi.

A partire dalle 15 gli speaker di Bluradio, in diretta, animeranno il pomeriggio con buona musica.

Alle ore 15.30 il Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante inaugurerà il centro mobile di rianimazione e il nuovo automezzo attrezzato per il trasporto dei disabili, donato in memoria di Don Sandro Bottigella.

Alle ore 18 si terrà l'estrazione dei biglietti vincenti della sottoscrizione a premi. Al termine la cena e la serata musicale con balli di gruppo, liscio e latino con "Miky".

Durante le tre giornate della manifestazione sarà inoltre in funzione il servizio bar.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il Gruppo Volontari Ambulanza: tel. 0322280117, e-mail segreteria@ambulanzavergante.com.

Il Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante, aderente all'Anpas, può contare sull'impegno di 159 volontari, di cui 71 donne, grazie ai quali ogni anno svolge oltre 5.700 servizi. Si tratta di emergenza 118, trasporti ordinari a mezzo ambulanza come dialisi e terapie, trasporti interospedalieri, servizi di accompagnamento per visite anche con mezzi attrezzati al trasporto disabili, assistenza sanitaria a eventi e manifestazioni per un totale annuo di circa 270mila chilometri percorsi. La Pubblica Assistenza di Nebbiuno dispone di quattro ambulanze dotate di defibrillatore, due mezzi attrezzati per il trasporto dei disabili e altre cinque auto per i servizi socio sanitari.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
29/05/2017 - SSD Insubrika bene a Seregno
29/05/2017 - Paffoni: perde gara 1 della finale
28/05/2017 - “Uomini, macchine, dighe" da Crodo a Milano
26/05/2017 - Rivive il mito di Bartali con "L’inafferrabile"
26/05/2017 - Girolago Bimbi
Fuori Provincia - Eventi
26/05/2017 - Obbiettivo Rock
13/05/2017 - I 20 Anni di EcoMuseo
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti