Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Santa Maria Maggiore : Eventi

Il cabaret degli Okea a Santa Maria Maggiore

Una serata tutta da ridere, grazie allo show programmato alle ore 21 di sabato 1 agosto presso il Parco di Villa Antonia (alternativamente al Cinema Teatro Comunale in caso di maltempo) con la formazione di cabaret "OKEA".
Santa Maria Maggiore
Il cabaret degli Okea a Santa Maria Maggiore
Il trio, composto da Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e Andrea Vigano, è molto conosciuto dagli spettatori delle note trasmissioni tv di cabaret Colorado e Zelig e regalerà certamente una serata divertente.

Falappa Show, questo il titolo dello spettacolo, è un contenitore di originali personaggi che si intrecciano e si alternano trasportando il pubblico in un mondo surreale attraverso uno spettacolo visuale e fantastico, coinvolgente e interattivo. I folli montatori OKEA, Pistillo e il suo mondo fantastico creato dal nulla, l’imprevedibile Mago Fiorenzo, il tanto amato dal pubblico “Vai Via!” e tanti altri.

Montatori si nasce o si diventa? È una delle più esilaranti rivelazioni della trasmissione televisiva Colorado: sono i montatori "Okea", in cui lo scatenato trio Polidoro, Viganò, Mazzilli, si cimenta nell'assemblare oggetti. Unico aiuto? Una sensuale voce guida che, nel fornire istruzioni per il montaggio, li predispone a giocare su esilaranti doppi sensi e parole inventate ma incredibilmente efficaci, come nel caso della “falappa”, termine ormai entrato nel gergo di molti (ma cosa sarà mai? E soprattutto serve davvero per montare un portalampada?).

Gli Okea sono tre personalità differenti, tre facce differenti, un unico e perfetto risultato. Hanno provato davvero di tutto: cinema, televisione, circo, teatro, piazze, strade… ovunque ci sia un palco (e anche quando il palco non c’è) la loro capacità di performers, comici, clown e intrattenitori dirompe.

Lo spettacolo, organizzato dalla Pro Loco di Santa Maria Maggiore prevede uno speciale biglietto di ingresso a soli 5 € per gli adulti. Ingresso gratuito per ragazzi fino a 12 anni di età compresi.

Per informazioni e aggiornamenti: www.santamariamaggiore.info



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Santa Maria Maggiore
12/07/2017 - Atleti della Red Bull X-Alps passano dal VCO
11/06/2017 - Presentata la stagione di Santa Maria Maggiore
20/05/2017 - “Viva Vigezzo” primo open day di una valle alpina
07/03/2017 - Festa della Donna: viaggio a bordo della Vigezzina gratis
03/02/2017 - L'ultimo maestro di intaglio del legno sale in cattedra
Santa Maria Maggiore - Eventi
01/01/2017 - “Il Treno del gusto”
14/10/2016 - Torna l'evento più "Fuori di Zucca" dell'autunno
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti