Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Sport

Mozzafiato Sky Race 2015

Tutto pronto per il via della Mozzafiato Sky Race edizione 2015, in programma a Cannobio sabato 8 agosto. Lo start scatterà alle 8.30 per la Mozzafiato, mentre alle 9.00 si correrà la Mezza Fiato, sempre con partenza dal Campo Sportivo di Cannobio.

Cannobio
Mozzafiato Sky Race 2015
Grandi nomi alla partenza, in campo maschile:, oltre al vincitore delle ultime due edizioni Rolando Piana presente anche l'atleta di casa Cristian Minoggio, recente vincitore dell'International Bettelmatt Sky Race, e l'atleta marocchino Ismail Razga, terzo all'ultimo Giir di Mont.

Anche in campo femminile non si scherza con al via Emanuela Brizio, in cerca della riconferma dopo la vittoria dello scorso anno, e lei a partire con i favori del pronostico, vedremo se sul percorso qualche atleta sarà in grado di impensierire la pluricampionessa di Aurano.

Iscrizioni ancora aperte fino alla mattina della gara, sia alla Mozzafiato, 30 km e 2550 m di dislivello positivo, sia alla Mezzafiato, 17 km e 1.280 m di dislivello positivo; parte dell'iscrizione, che ammonta a € 5,00 per la Mozzafiato ed € 2,50 per la Mezzafiato, sarà devoluta in beneficenza alla Fondazione Comunità Attiva.

Dalle ore 12.00 apertura cucina, dalle 14.00 premiazioni della Mezzafiato, dalle 16.00 premiazioni della gara lunga e dalle 18.00 il via alla cena con grigliata di carne e di pesce, con musica dal vivo.

Tutte le informazioni su mozzafiatoskyrace.it.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di antonio sky race
antonio
9 Agosto 2015 - 10:52
 
sempre straordinario Mirco a proporre delle bellissime immagini e filmati.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti