Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

CEM: "Io vi diffido"

Dal sito VerbaniaFocusOn, riportiamo la dura presa di posizione personale di Renato Brignone, sulla realizzazione del progetto CEM (Centro Eventi Multifunzionale)
Verbania
CEM: "Io vi diffido"
Tratto da: verbaniafocuson.wordpress.com

Il sottoscritto Renato Brignone, nato e residente a Verbania, diffida questa amministrazione dal procedere con l’aggiudicazione degli appalti per il “famigerato” CEM. Tale diffida prende spunto dalla nausea che il sottoscritto, privato cittadino e rappresentante solo di sestesso (per ora) ha dello sperpero di pubbliche risorse fatto da politici approssimativi.

due le ragioni fondamentali e oggettive che mi inducono a questa forte presa di posizione:

1) il CEM in nessun caso sarà pronto entro la data prevista dal PISU, quindi la città potrebbe trovarsi nelle condizioni di dover restituire i soldi all’ Europa.

2)Apprendiamo che oltre a tutte le dubbie procedure fin quì messe in campo per giungere al termine di questo progetto (non ultimo la assurda dichiarazione della zona Arena di “area degradata”), le dichiarazioni del Sindaco di aver ricevuto manifestazioni di interesse alla gestione, risulterebbero NON VERITIERE.

Per tanto, ferma restando la forma della presente che sicuramente non risulterà appropriata, il sottoscritto riterrà ogni componente di questa maggioranza personalmente responsabile per la spesa di ogni singolo euro per un progetto che non può andare in porto nei termini del bando e che risulta viziato da tantissime leggerezze, imprecisioni e scorrettezze.

BASTA PRENDERE IN GIRO LA CITTA’! L’ANTIPOLITICA LA FANNO I POLITICI COME QUELLI CHE CI STANNO AMMINISTRANDO!
 Fonte di questo post



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di luigi minioni cem
luigi minioni
27 Settembre 2012 - 08:45
 
mi associo pienamente a quanto espresso dal sig.Brignone, Seguo questo problema dalla sua nascita e posso solo aggiungere che, non solo questi amministratori sono semplicemente incoscienti, ma dovrebbero ammettere un sola realtà. Quando hanno assunto la guida della città , il progetto previsto per la piazza del mercato di Intra, era pronto per essere appaltato. E' vero che questi signori hanno sempre posto il veto a questa opera e quindi in coerenza avrebbo dovuto procedere al l'annullamento della iniziativa. Ma cosa li ha spinti non solo a non annullarla, ma riporla con "nuova versione" dando inizio ad un percorso assolutamente devastante. Se lasciavano procedere quanto in atto, forse oggi saremmo alla vigilia della sua completa realizzazione. Invece dove siamo arrivati? Quasi sicuramente questi amministratori non potrano "GODERSI" L'INAUGURAZIONE. Mentre lasceranno in eredità a che li sostiuirà tanti problemi che oggi non si riesce nemmeno ad immaginare. Capisco che per costoro, che si sarebbero quasi certamente trovati ad inaugurare una relixxaxione ideata da,,,, altri, sarebbe stato un vero.... smacco.
Vedi il profilo di Luigi cem
Luigi
27 Settembre 2012 - 14:51
 
Anch'io mi associo a tutto quanto scritto sopra e concordo pienamente sull'impossibilità di realizzare l'opera nei termini previsti, ed essendo io residente a Verbania sarei uno dei tanti fortunati che per fare la gioia del nostro sindaco ne pagherebbe i vizzi e non mi sembra affatto giusto!!! E per cortesia,Sig. Sindaco, non spedisca più lettere ai firmatari delle petizioni, facendo presente che non ci era chiaro cosa stessimo firmando, altrimenti dovremmo pensare che la stessa gente non sapeva chi stesse votando. Grazie per l'attenzione,Luigi.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/09/2017 - Evento per Gianni Callini
23/09/2017 - Letture itineranti a Pallanza
23/09/2017 - Note Romantiche con Jean-François Antonioli
23/09/2017 - Il Vermouth sul Lago
23/09/2017 - Caccia al Tesoro "Appunti di Viaggio sul Lago Maggiore"
Verbania - Politica
22/09/2017 - Lega Nord su SS34
20/09/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Intra
19/09/2017 - Consiglio Provinciale
18/09/2017 - La Provincia per il Territorio: Province, si alle dimissioni
18/09/2017 - Albertella e Porini: Province, dimissioni di massa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti