Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Speciale TG1 sul Lago Maggiore e Lago d'Orta

Verso la fine di luglio avevamo parlato di uno speciale del TG1 dal titolo "Vacanze Italiane", che sarebbe dovuto andare in onda in quei giorni, tuttavia il programma alla data e all'ora annunciata non fu trasmesso.
Verbania
Speciale TG1 sul Lago Maggiore e Lago d'Orta
Ora apprendiamo che lo speciale dovrebbe (il condizionale è d'obbligo dopo la prima buca) andare in onda domenica 16 agosto 2015, alle ore 23.25 su Rai Uno.

Durante il servizio verranno mostrate riprese e interviste effettuate nel mese di luglio sul territorio del lago Maggiore e del lago d'Orta.

I giornalisti e la troupe, nell'intera giornata di riprese, sono stati supportati e accolti dal Distretto Turistico dei Laghi.

Speriamo che questa sia la volta buona.
Immagine 1
 Fonte di questo post



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Orario
lupusinfabula
15 Agosto 2015 - 16:12
 
Alle 23.25? Immagino una vasta platea di ascoltatori a quell'ora: i giovani saranno ancora in giro, i più anziani già a nanna. E che poi la trasmissione sia vista da chi sui due laghi ci abita ha poca rilevanza: se voleva essere un messaggio promozionale, come credo e spero, doveva essere trasmessa in orari di maggior ascolto. Spero almeno che enti od organismi pubblici locali non abbiano sborsato un centesimo!
Vedi il profilo di Giovanni Hanno pagato?????
Giovanni
16 Agosto 2015 - 10:36
 
Credo proprio che abbiano pagato,l'importente è che non abbiano speso denaro pubblico,ma il loro. Ma purtoppo sono convinto che a pagare un passaggio televisivo alle 23,30(ASSURDO) siano stati sempre i soliti noti,cioè noi poveri cittadini che paghiamo sempre . Aspetto smentite,ne sarei felice.
Vedi il profilo di Andrè giovanni
Andrè
16 Agosto 2015 - 14:06
 
smentire? Lei fa una affermazione .. lei crede.. non deve essere smentito.. lei deve dimostrare che hanno pagato per un servizio televisivo.. oppure fa illazioni pretestuose senza senso
Vedi il profilo di Giovanni X sig.Andrè
Giovanni
18 Agosto 2015 - 12:50
 
Sig. Andrè non si scaldi tanto,io nel mio commento ho dato un mio parere,ed ho detto che io penso che il servizio sia stato pagato. Spero che siano stati spesi,se spesi soldi privati per un passaggio televisivo INUTILE. Ed ho detto che aspetto smentite da chi eventualmente ha pagato o non pagato il servizio. Io non ho fatto nessuna affermazione ho dato un parere,finchè vi è il diritto di pensiero e parola,non crede? Se lei conosce i fatti mi piacerebbe saperli,e la ringrazierei molto,io voglio solo conoscere i fatti,io e tutti quelli che seguono questo blog.
Vedi il profilo di paolino se può servire
paolino
18 Agosto 2015 - 13:05
 
ho chiesto ad un amico che lavora nel settore,e mi ha detto che di norma per un prodotto come questo non vengono effettuati pagamenti in soldi,ma ci si limita a cambio merce. tradotto: ovvia ospitalità alla produzione,accessi gratuiti alle strutture,"omaggi vari" come prodotti tipici ecc. diverso se invece si tratta di cosiddetti redazionali,trasmissioni monografiche di promozione turistica con riferimenti commerciali espliciti. mi sembra che la trasmissione in oggetto rientri nella prima specie.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
30/03/2017 - Delitti di lago vol.3
30/03/2017 - SS34: Video dei lavori alla frana
30/03/2017 - Sciopero mense scolastiche
30/03/2017 - Quarta edizione della "Pica da Legn”
30/03/2017 - I Quattrogatti con "Taxi a due piazze"
Verbania - Eventi
29/03/2017 - “L’acqua è di tutti, non mangiamone troppa”
27/03/2017 - Metti una sera al cinema - Les Souvenirs
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti