Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

PD sulle serate a Villa Giulia

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Riccardo Brezza, Segretario PD Verbania, riguardante la sospensione delle serate a Villa Giulia.
Verbania
PD sulle serate a Villa Giulia
Villa Giulia: si rispettino le regole ma tuteliamo le iniziative giovanili

Leggiamo sugli organi di informazione dello scambio tra l'amministrazione comunale e le gestione del bar di villa Giulia circa le serata musicali a favore dei giovani, con la conseguente scelta del sindaco di sospendere le serate per il momento.

Ci spiace che queste si siano interrotte e riteniamo che si debba trovare subito un accordo per farle proseguire. Sin dall'insediamento di questa giunta il Pd ha sostenuto tutti i progetti che rilanciassero la visione turistica e vitale della nostra Città e siamo ancora convinti di voler proseguire su questa strada.

Sappiamo che questa è anche l'intenzione del Sindaco. Verbania deve muoversi verso un cambiamento culturale che metta, specialmente nella stagione estiva, gli eventi e i momenti di intrattenimento in prima fila per rianimare una città da troppo tempo ferma e dormiente.

Le regole vanno rispettate ma non vogliamo che siano sempre i giovani a rimetterci a causa delle solite lamentele. Abbiamo visto nascere durante quest'anno molte iniziative di livello che hanno favorito socializzazione, momenti d'incontro e di divertimento sano, dal Kantiere al nascente collettivo MIGMA e speriamo che altre ne possano nascere, spontanee e frutto del protagonismo giovanile.

Non possiamo vedere la nostra città ostaggio di una mentalità ormai obsoleta. Auspichiamo quindi che la controversia che riguarda Villa Giulia si risolva nel più breve tempo possibile nell'interesse di tutti.

Riccardo Brezza
Segretario PD Verbania



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di cesare Maggior rispetto x chi lavora
cesare
20 Agosto 2015 - 19:43
 
Mi spiace per il gestore per la perdita economica che subirà a causa della sospensione ordinata dalla sindachessa.
Chi investe e lavora merita maggior rispetto.
Vedi il profilo di annes Sig cesare
annes
20 Agosto 2015 - 22:19
 
Massimo rispetto per chi lavora.
Questa è una massima sempre da rispettare ma, altrettanto, massimo rispetto per le norme e i contratti, a maggior ragione quando riguardano un bene pubblico come Villa Giulia.
Da quanto si legge, gli accordi sottoscritti con la PA prevedevano certe clausole che poi non sono state rispettate.
Come la mettiamo? Garantisti a tutti i costi?
C'è da chiedersi solamente se la PA interessata si comporti così con tutti quelli che hanno in essere con Lei contratti o appalti.
Saluti
Vedi il profilo di cesare x annes
cesare
20 Agosto 2015 - 23:07
 
Concordo ,le clausole contrattuali vanno rispettate . Ma sono talmente gravi da chiedere la sospensione parziale dell'attività nel pieno della stagione? Come mai questa decisione è stata presa solo dopo le lamentele dei soliti noti?
Saluti
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Inflessibilità a corrente alternata
Hans Axel Von Fersen
21 Agosto 2015 - 06:11
 
Non conosco i termini non rispettati né la gravità delle violazioni, ricordo solamente che questa amministrazione è stata molto flessibile verso altre situazioni che sicuramente necessitavano la massima intransigenza; leggasi canile, porto turistico, spiaggia Beata Guovannina, piscine Suna... (riporto le prime che mi sono venute in mente....)
Vedi il profilo di mino Stupito!!!!!
mino
25 Agosto 2015 - 13:22
 
Ho scritto un commento ma non è stato pubblicato. Forse la redazione ammette solo commenti positivi verso la PA di Verbania. Grazie ugualmente
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie Re: Stupito!!!!!
VerbaniaNotizie
25 Agosto 2015 - 14:21
 
Buongiorno, non ci risulta nessun commento bloccato associato al suo account, se il commento non fosse stato registrato dal sito per problemi tecnici ci scusiamo per il disguido.

Grazie!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
22/07/2017 - Per lo stadio Pedroli nessun rischio
22/07/2017 - Escursione Alta Alpe Veglia
22/07/2017 - Pensieri e Parole - Omaggio a Lucio Battisti
22/07/2017 - FDI AN: fusione con San Bernardino Verbano?
22/07/2017 - Villa Taranto visita e brunch
Verbania - Politica
22/07/2017 - Botta e risposta PD - Brignone
21/07/2017 - FDI AN su cimitero Zoverallo
21/07/2017 - Forza Italia Berlusconi su PD e Amministrazione Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti