Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Cronaca

Mergozzo: controlli dei carabinieri per prevenire furti

Iniziata la mattina di giovedì 20 agosto 2015 e proseguirą nei prossimi giorni una operazione ad opera dei Carabinieri di Verbania e Gravellona Toce sul territorio del Comune di Mergozzo al fine di pattugliare la zona e prevenire eventuali crimini.
Mergozzo
Mergozzo: controlli dei carabinieri per prevenire furti
L'operazione vede impiegati diversi militari dell'Arma ed è la risposta ai ripetuti furti avvenuti a Mergozzo, non ultimi quelli ad inizio mese.

In particolare durante la giornata i Carabinieri sono saltuariamente presenti in piazza Cavour con la stazione mobile, presso la quale i cittadini possono recarsi per eventuali segnalazioni o per ricevere informazioni. Proseguono, poi, i controlli sul territorio con le pattuglie.




6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio routine
livio
23 Agosto 2015 - 09:59
 
ma che notizia è..i carabinieri devono fare controlli tutti i giorni,è il loro mestiere, e poi dite anche dove e quando opereranno in modo che i ladri si sappiano regolare mah!
Vedi il profilo di Vermeer In effetti .......
Vermeer
23 Agosto 2015 - 11:24
 
Sì, Livio. Paradossale = vi avviso che verrò a fare un'ispezione ? Così, mentre la faccio, vi sarete spostati da un'altra parte a delinquere ? Ah,ah,ah,ah,ah,ah,ah...... E' come quando le pattuglie della polizia arrivano con le sirene a tutto volume, così avvertono i ladroni che stanno arrivando, e li invitano a scappare !!!!!!!.......
Vedi il profilo di lupusinfabula Borghese
lupusinfabula
23 Agosto 2015 - 11:34
 
Servono molto di più servizi con personale ed auto borghesi: chi va a caccia non si veste di colori sgargianti suonando trombette, altrimenti la selvaggina ti vede da lontano e scappa, e un buon cacciatore non vuole allontanare la preda ma catturarla.
Vedi il profilo di Vermeer AH,AH,AH,AH,AH...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vermeer
23 Agosto 2015 - 11:53
 
Lupus, se ci fai caso, nei numerosissimi telefilm polizieschi si vedono le auto della polizia arrivare a sirene e lampeggianti, e subito dopo i ladroni che scappano o rispondono al fuoco degli agenti, e di questi ne muoiono parecchi, prima di riuscire a catturare i fetenti. Ma sai, ho letto la notizia che verranno messi in servizio anche agenti in borghese, ed ho anche sentito subito le proteste di persone che dicono che così anche moltri delinquenti approfitteranno di questa novità, per mascherarsi da agenti in borghese per rapinare banche e negozi.
Vedi il profilo di lupusinfabula Telefilm
lupusinfabula
23 Agosto 2015 - 14:01
 
Telefilm sono telefilm: la realtà è ben diversa. L'importante è chi fa quel lavoro sia "sbirro" dentro: ho l'impressione però che purtroppo negli ultimi anni il mettere una divisa sia diventato un modo come un altro per avere uno stipendio: ho parlato con alcuni amici che da decenni portano diverse divise e tutti confermano l'impressione che ho avuto: senso del sacrificio poco o nulla, iniziativa zero, molto tirare a campare. Salve, come sempre, poche e lodevoli eccezioni che si spera, potranno fare carriera.
Vedi il profilo di Vermeer Beh ,ma.........
Vermeer
23 Agosto 2015 - 20:11
 
Beh, ma la legge non li aiuta a compiere bene il loro dovere. Se arrestano qualcuno, magari poi vengono arrestati loro, e se si permettono di sparare ad un criminale pluripregiudicato, vanno ancora nei guai. E poi con la massa di starnieri che ci sta invadendo, con religioni e lingue molto diverse dalle nostre, per i nostri agenti diventa sempre più difficile mantenere attaccamento al dovere. E chissà con gli sbarchi quotidiani di africani e asiatici !!!!!!!!!!!!!!! Io la prevedo molto, molto, molto brutta.........



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Mergozzo
24/03/2017 - Ciclisti Solidali Mi&Ti
17/03/2017 - Nati per leggere Mergozzo - "Storie Piccine"
16/03/2017 - Corso per Utilizzo Defibrillatore
24/02/2017 - Filare e Cucire nell’Archeologia e nell’Arte
11/02/2017 - La Shoah nelle terre novaresi e i giusti
Mergozzo - Cronaca
06/02/2017 - 5° tuffo nel lago di Mergozzo - Foto
05/02/2017 - Info point abbandonati?
06/01/2017 - In molti alla Pedalata del Cuore
26/11/2016 - Pranzo dei residenti over 65
23/09/2016 - Mergozzo: Disservizio all'Acquedotto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti