Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Corso Soccorritore alla Squadra Nautica di Salvamento

Martedì 15 Settembre 2015 alle ore 21:00, presso il Centro Pastorale S. Francesco, (Via alle Fabbriche, 8 – Pallanza) verrà presentata l’associazione e il nuovo corso per aspiranti volontari della Squadra Nautica di Salvamento.
Verbania
Corso Soccorritore alla Squadra Nautica di Salvamento
La Squadra Nautica di Salvamento è una realtà presente sul territorio da diversi anni, l’attività principale è il Soccorso in Emergenza sia su terra con Ambulanze che in Acqua con idroambulanze complete di tutta l’attrezzatura necessaria per qualsiasi tipo di intervento.

All’attività principale si affiancano tutti i servizi IntraOspedalieri, assistenze a manifestazioni e attività sportive, e tutte quelle attività organizzate dall’associazione per la cittadinanza.

La disponibilità giornaliera di Volontari permette ad Enti come il nostro di poter garantire un servizio indispensabile per la popolazione, grazie a loro ogni anno la Squadra Nautica assiste circa 2500 persone.

Purtroppo i volontari non sono mai abbastanza, per questo motivo Vi invitiamo a partecipare alla serata di presentazione per conoscere meglio l’ente e le sue attività, la partecipazione non è impegnativa ma dà la possibilità di poter scegliere se entrare a far parte di un gruppo, un’associazione, una Famiglia che si mette a completa disposizione di tutti coloro che necessitano di Assistenza Sanitaria.


Nella locandina è indicato erroneamente giovedì 15, ma trattasi di martedì 15.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti