Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Club Forza Silvio Verbania contro all’attacco gratuito sferrato verso Francesca Accetta

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del Club Forza Silvio Verbania contro "l’attacco gratuito sferrato da una consigliera comunale nei riguardi di ACCETTA FRANCESCA"
Verbania
Club Forza Silvio Verbania contro all’attacco gratuito sferrato verso Francesca Accetta
Noi del Club Forza Silvio FORZA ITALIA, in riferimento all’attacco gratuito sferrato da una consigliera comunale nei riguardi di ACCETTA FRANCESCA, smentiamo con fermezza quanto asserito nella sua recente nota, volta a ledere palesemente l’onorabilità dell’ACCETTA e del CLUB FORZA SILVIO VERBANIA.

Al riguardo si fa presente che ACCETTA FRANCESCA ha aderito al movimento politico FORZA ITALIA nel Novembre 2014 e nel rispetto delle normative vigenti, in qualità di esperta della commissione servizi al cittadino per il gruppo consiliare FORZA ITALIA BERLUSCONI, in capo ai consiglieri comunali Immovilli - Chifu.

Tuttavia l’attivista ACCETTA FRANCESCA, nell’ambito del Club Forza Silvio è delegata per i seguenti settori: Pari Opportunità, Ambiente, Sicurezza, Giustizia, Difesa e Servizi al cittadino e Consigliera del Club Forza Silvio.

Condanniamo l’iniziativa immorale, che non sarà oggetto di denuncia per evitare che venga radiata dall’albo degli avvocati, tuttavia saremo intransigenti avverso chi non solo non si impegna sul territorio, ma ostacola con mezzi abietti l’impegno disinteressato del CLUB FORZA SILVIO VERBANIA, per il BENE COMUNE.

Accetta Francesca Commissione servizi alle persone

Gruppo consiliare FORZA ITALIA BERLUSCONI Immovilli – Chiufu

Presidente Club Francesco Sirtori



12 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Kiryienka 1alla ''consigliera''.........
Kiryienka
28 Settembre 2015 - 19:58
 
giusto per smorzare i toni,visto che a Verbania abbiamo problemi forse piu' importanti,alla ''consigliera che ha sferrato l'attacco dico.....''lascia l'ascia e accetta l'Accetta...''............
Vedi il profilo di Ing. Cane 1Qualcuno sa?
Ing. Cane
28 Settembre 2015 - 19:59
 
A chi è rivolto il comunicato?
Vedi il profilo di sportiva.mente 1Esilarante.......
sportiva.mente
28 Settembre 2015 - 20:13
 
non si sa se ridere o piangere, per fortuna dalle urne è uscito un altro risultato. Ve li immaginate questi a governare Verbania?
Vedi il profilo di cesare 1????
cesare
28 Settembre 2015 - 20:43
 
Consigliere comunale ,avvocato ...lite in famiglia ? Spiegatevi , se così fosse per favore risparmiateci il penoso teatrino..
Vedi il profilo di Bart 2Contessa serbelloni mazzanti vien dal mare
Bart
28 Settembre 2015 - 21:00
 
A voi cento vetrine vi fa una pippa 😂
Vedi il profilo di lady oscar 1ahhhhhh
lady oscar
28 Settembre 2015 - 21:22
 
Ce l ha con Mirella Cristina?????
Vedi il profilo di Simona76 1Re: ahhhhhh
Simona76
29 Settembre 2015 - 06:19
 
Ma non fanno parte della stessa famiglia?
Vedi il profilo di livio 1fenomeni
livio
29 Settembre 2015 - 08:41
 
.. a chi è rivolto il comunicato chiede l'Ing...prova a leggere,non poi così' difficile ed infine..certo che sono uguali,provengono dalla stessa madre,ma ci sono delle "sensibilità" diverse
Vedi il profilo di SINISTRO 1BEH...
SINISTRO