Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Polizia ritrova scooter rubato e denuncia ricettatore

Quando, a seguito di una segnalazione, gli operatori della Polizia di Stato hanno suonato alla sua porta, il ventenne verbanese, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, la persona e per quelli concernenti gli stupefacenti, non ha battuto ciglio.
Verbania
Polizia ritrova scooter rubato e denuncia ricettatore
Indicando il ciclomotore, Phantom F10 che custodiva nel cortile della propria abitazione, ha subito ammesso di averlo ricevuto in quello stato, danneggiato e senza chiavi, privo del nottolino di accensione e con il motorino di avviamento a vista, da un fantomatico venditore di Domodossola che se ne sarebbe liberato senza, praticamente, chiedergli alcuna somma di denaro.

Il mezzo,ovviamente, era stato rubato e il suo furto, avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 settembre, era stato denunciato c/o gli Uffici della Questura.

Lacunoso il racconto del pregiudicato che non forniva ulteriori dettagli sul “ragazzo di Domodossola” , né riusciva a precisare il sito web sulle cui pagine sarebbe entrato in contatto col giovane. Accompagnato in Questura, veniva denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione ex art. 648 c.p.



6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Don Chisciotte PluripregiudiCato! !
Don Chisciotte
30 Settembre 2015 - 08:34
 
Solo una considerazione, "ventenne pluripregiudicato Verbanese", chiediamoci perchè non è ospite delle patrie galere. E non cominciamo con la solita solfa della colpa dei giudici, perchè la responsabilità è di noi cittadini che da 25 anni continuiamo a mandare in parlamento malfattori che giustamente, hanno fatto e fanno tuttora leggi che penalizzano l'azione dei giudici e favoriscono appunto i malfattori. Meditate gente mediate
Vedi il profilo di Giovanni IL NOME
Giovanni
30 Settembre 2015 - 08:45
 
MA perchè non ci viene detto nome e cognome così se incontriamo il pluripregiudicato cerchiamo di evitarlo non vi pare ???? A dimenticavo la praivasi.
Vedi il profilo di marianna rispondo il sig Giovanni ...
marianna
30 Settembre 2015 - 20:46
 
sig.Giovanni nn riesce a dormire tranquillo se nn le informono di nome e cognome della persona??? le auguro che nella sua famiglia nn succede mai nulla di cosi grave.... la curiosita potrebbe ferire i genitori e famigliare di questultimo....dorma sonni tranquilli anzi le consiglio passi ore liete con una bella donna!!! auguri!!!
Vedi il profilo di marianna rispondo il sig Giovanni ...
marianna
30 Settembre 2015 - 20:46
 
sig.Giovanni nn riesce a dormire tranquillo se nn le informono di nome e cognome della persona??? le auguro che nella sua famiglia nn succede mai nulla di cosi grave.... la curiosita potrebbe ferire i genitori e famigliare di questultimo....dorma sonni tranquilli anzi le consiglio passi ore liete con una bella donna!!! auguri!!!
Vedi il profilo di Giovanni Grazie dell'augurio x Marianna
Giovanni
1 Ottobre 2015 - 10:55
 
La ringrazio infinitamente per l'augurio di passare ore liete con una donna,per giunta bella,ma la questione è che forse lei avrà anche ragione nel diniego di pubblicare nome e cognome,per non urtare la sensibilità dei parenti ma queste persone allora vanno tenute dentro diciamo almeno una settimana o le pare troppo??? E provi anche a pensare alla sensibilità delle persone a cui è stato sottratto un bene,per il quale hanno fatto sacrifici come nel caso in questione un motorino.Auguri anche a lei,dimenticavo auguro anche a lei una notte di passione con un bel uomo.
Vedi il profilo di Giovanni% Solito tormentone
Giovanni%
1 Ottobre 2015 - 11:58
 
Sempre il solito tprmentone dei nomi. Non esiste solo Verbania Notizie. La carta stampata, e i loro siti di riferimento, spesso i nomi li pubblicano e certe volte con tanto di fotografia.
L'ottimo e putualissimo sito Verbania Notizie a mio modesto parere fa bene a mantenere la ritrosia a pubblicare nominativi di indagati o arrestati. Non hanno le potenzialità economiche per far fronte a eventuali SPESE LEGALI che potrebbero se qualcuno reputa che il suo nominativo sia stato illegittimamente pubblicato.
Lo staff di VB Notizie sta fornendoci un prezioso servizio con tanta serietà.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
17/01/2017 - Hacker sul sito della provincia
17/01/2017 - Consiglio di Quartiere Verbania - Ovest
17/01/2017 - Nessuna vessazione per lo sfratto dalle case popolari
17/01/2017 - Carabinieri: controlli e fermi per stupefacenti
17/01/2017 - Appalti vinti ma fisco evaso
Verbania - Cronaca
17/01/2017 - Offerte di lavoro del 16/01/2017
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti