Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Cannobio : Eventi

Cannobio: la stagione culturale 2015/2016

Per il sesto anno consecutivo l’Amministrazione comunale di Cannobio presenta la stagione culturale 2015/16.

Cannobio
Cannobio: la stagione culturale 2015/2016
Siamo di fronte ad un’ampia varietà di proposte, rappresentazioni teatrali, proiezioni cinematografiche, mostre, celebrazioni e spettacoli a tema organizzati dalle Associazioni, che ringraziamo per il loro prezioso ed insostituibile contributo.

La stagione teatrale curata da Paolo Crivellaro comprende 5 rappresentazioni, che spaziano su diverse tematiche brillanti, messe in scena da attori di rinomanza nazionale, che non mancheranno di divertire il pubblico.

Il gruppo “Voglia di Cinema” ha confezionato un programma di 16 film, di assoluto interesse e attualità. Rinnoviamo loro il nostro ringraziamento per l’impegno e la serietà con cui da sempre affrontano questo incarico.

Gli appuntamenti di “Parasi Incontra”, sulla scia di Expo 2015 ci accompagneranno in un gustoso viaggio nell’enogastronomia del territorio attraverso 7 appuntamenti imperdibili.

Non mancherà un fuoriprogramma d’eccezione, con la gradita presenza di Enzo Iachetti.

Riproponiamo ancora l’offerta estremamente vantaggiosa di abbonamento, comprendente 16 film e 5 spettacoli teatrali. Vi aspettiamo sempre più numerosi, con il vostro entusiasmo
e la voglia di condividere emozioni, divertimento e cultura.

Il Sindaco
arch. Giandomenico Albertella
L’assessore alla Cultura
Prof. Marco Cattaneo





0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti