Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Stresa : Eventi

“The Italian way to excellence”

“The Italian way to excellence” è il tema che verrà approfondito da una serie di relatori di spicco con una quarantina di delegati, top manager di altrettante agenzie di relazioni pubbliche d’Europa, Asia e Africa, riuniti a Stresa giovedì 1 e venerdì 2 ottobre 2015.
Stresa
“The Italian way to excellence”
L’occasione di EXPO Milano 2015 ha dato lo spunto a questo evento autunnale del Gruppo e gli argomenti trattati saranno le eccellenze italiane, a partire dalla “Carta di Milano”, sviluppata da enti pubblici e privati nel corso di circa sei mesi di ricerche e di discussioni riassunte nel tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita”.

La “Carta di Milano” sarà presentata da Massimiliano Tarantino della Fondazione Feltrinelli, il cui Laboratorio ha avuto una parte attiva nel Tavolo di Coordinamento della Carta, che verrà sottoscritta il 15 Ottobre da Sindaci provenienti da 100 città di tutto il mondo in una cerimonia al Palazzo Reale di Milano.

Il Prof. Maurizio Goetz parlerà del modo migliore di promuovere l’Italia come destinazione turistica, Ernesto Gallone Arnaboldi presenterà il sistema “salute” in Italia e come farvi accedere le innovazioni.

La gestione degli eventi - tenendo conto del risparmio di emissioni e di quanto questo possa avere un impatto positivo per la riforestazione di aree di particolare interesse - è il tema che sarà presentato da Emanuele Garroni, a cui farà seguito l’evoluzione dei veicoli elettrici presentata da Daniele Invernizzi. Chiuderà la presentazione di Peter Hefti sull’eccellenza del design italiano nel settore di mobili e arredi.

Ad aprire il meeting di Stresa sarà Patrik Schober, Presidente del Gruppo EMEA e President Elect del gruppo Worldcom a livello globale.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Stresa
22/05/2017 - Carabinieri quattro denunce per truffa
19/05/2017 - Carabinieri: denuncia per tentata estorsione
11/05/2017 - “Premio Stresa di Narrativa” 2017
08/05/2017 - Carabinieri fermano 6 giovani per furto
05/05/2017 - Mostra fotografica di Carla Iacono
Stresa - Eventi
20/04/2017 - Jazz e ballo a Stresa
07/04/2017 - Le Contaminazioni nel Jazz
04/04/2017 - Pranzi solidali con la Pro Carciano
01/04/2017 - Jeunes Restaurateurs d’Europe a Stresa
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti