Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora via la campionato

Dopo la preparazione, dopo la della esperienza in Coppa Piemonte è il momento di iniziare la nuova avventura in Serie D per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora via la campionato
E’ la terza stagione consecutiva nel torneo regionale per la formazione del presidente Parnisari e del Coach Andrea Cova che parte con l’obiettivo di trovare prima possibile i punti necessari per la permanenza in categoria.

Primo avversario di stagione in campionato è una formazione alquanto nota nel panorama pallavolistico locale, tanto da dare alla partita di domenica i connotati di ‘derby’.

Arriva Cusio Sud Ovest San Maurizio, la formazione del presidente Zenoni e di coach Milanesi che nella scorsa stagione ha ottenuto una salvezza più che ottima. Si gioca al PalaManzini di Verbania, domenica 18 ottobre, alle 18.00.

“La preparazione è terminata nei modi in cui ci aspettavamo – spiega coach Andrea Cova – e adesso è il arrivato il momento di mettere in pratica ciò che abbiamo fatto. Iniziamo peraltro contro una formazione che sappiamo essere competitiva ed insidiosa, che fa della fase di ricezione e difesa il propri punto forte; detto questo noi vogliamo scendere in campo per fare bene ed abbiamo le carte in regola per farlo, vogliamo trovare prima possibile i punti necessari alla conquista della salvezza e poi una volta trovati quelli vedremo dove saremo e cosa altro si potrà eventualmente fare.

Mi permetto di fare un piccolo appello a tutti i nostri amici e tifosi invitandoli a venire in palestra a sostenerci ed a tifare per noi, cercheremo di fare bene anche per loro”. Ingresso al PalaManzini gratuito, le atlete ed i tecnici sono a disposizione per interviste al termine della partita previa richiesta all’ufficio stampa.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
11/12/2017 - Raggiunto un accordo territoriale con Campari e Royal Unibrew
11/12/2017 - Comunicazioni Istituzionali: l'Amministrazione risponde
11/12/2017 - Pallavolo Altiora vincente su Chieri
11/12/2017 - Nominato responsabile di “Medicina Legale”
11/12/2017 - Sciopero dei medici e veterinari
Verbania - Sport
08/12/2017 - Campionati di raffa al via
08/12/2017 - Pallavolo Altiora arriva Chieri
05/12/2017 - Amatori Verbania Rugby batte Como
05/12/2017 - Cannobiese: pareggia 1-1 ad Armeno
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti