Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : MilanoInside

MilanoInside: Aspettando gli MTV EMA 2015

Gli MTV EMA rappresentano un evento sempre più importante nel mondo della musica.

Fuori Provincia
MilanoInside: Aspettando gli MTV EMA 2015
Durante gli MTV EMA 2015 verranno premiati i cantanti e le canzoni europee più popolari e meritevoli del momento.

In attesa delle grandi premiazioni che si terranno il 25 ottobre presso il Mediolanum Forum di Assago, una serie di innumerevoli eventi ha invaso Milano.

Infatti a partire dal 17 ottobre, data in cui si è tenuto il concerto di Fabri Fibra, i Navigli - centro della movida milanese - sono stati e saranno luogo di molteplici eventi tra cui workshop, djset e party. Tra queste ultime, una festa esclusiva la farà da padrona, una serata all'insegna del ballo e della musica in uno stile molto tecnologico: le canzoni verranno infatti trasmesse tramite l'utilizzo di cuffie wi-fi.

Ma l'evento clou che precede la premiazione finale resta il grande concerto gratuito che si terrà in Piazza Duomo sabato 24 ottobre. Tra i protagonisti vi saranno grandissimi artisti come i Duran Duran, Marco Mengoni (che concorre per gli EMA tra gli artisti italiani) ed Ellie Goulding.

Domenica 25 ottobre vi sarà una seconda serata che vedrà invece come protagonisti i Twenty One Pilots e Dj di fama internazionale come Martin Garrix e Afrojack.

Una serie di appuntamenti all'insegna della musica e del puro divertimento.

Dott.ssa Antoneta Kraja

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti