Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Altea Altiora il week end

Altea Altiora al debutto casalingo, arriva al Pala Manzini il Volley Ball Club Alessandria. Giovanili: successo all’esordio per la formazione U 17: 1-3 a Gattinara con il Pavic Romagnano Sesia. Ricco il menu del weekend Under di casa Altiora. Scuola di Pallavolo “Città di Verbania”: ufficiali le date degli eventi della Fipav Minivolley Cup 2016.
Verbania
Altea Altiora il week end
Sabato sera al Pala Manzini con inizio alle ore 20.30 arriva a Verbania il Volley Ball Club Alessandria, neo promossa in categoria e allenata dall’ex nazionale Pierpaolo Martino.

Si tratta di una partita da affrontare con l’attenzione che merita per diversi motivi: nonostante la sconfitta casalinga di Alessandria dell’esordio (0-3 contro Caluso con parziali piuttosto netti), la tensione in casa Altiora non deve scendere, capitalizzare i tre punti di Ovada è fondamentale in prospettiva di un eventuale vertice della classifica, cosa che non dispiacerebbe affatto a Mister Franzini.
In più Martino è una “vecchia volpe” dei rettangoli di gioco e proverà qualsiasi strategia pur di tornare ad Alessandria con qualche punto in classifica.
Altea Altiora è al completo ma non saranno certi gli eventuali dubbi di formazione di Alberto Franzini a rendere agitata la vigilia del match di esordio casalingo di Traversi e soci.

U 17 MISSIONE COMPIUTA A GATTINARA; RICCO MENU’ DEL WEEKEND
Con il 3-1 di Gattinara termina in modo veramente positivo il primo weekend di partite (tutte esterne) per le squadre Seniores e Juniores di Pallavolo Altiora: dopo i successi di Ovada (3-1 la C, 3-0 l’U 15) e di Montanaro (3-2 l’U 19), mercoledì ci ha pensato l’U 17 a completare il poker di successi settimanale.
Con parziali piuttosto netti (15,17,-20,10) e con una distrazione nel terzo set i ragazzi di Franzini hanno disposto con facilità del G.S. Pavic Romagnano Sesia in un altro degli infiniti derby giovanili tra i due storici sodalizi pallavolistici con più di 40 anni di affiliazione ciascuno.
Ricco il menu’ del weekend Under di casa Altiora: si comincia domenica alle 11.00 con il derby provinciale di Under 15 tra Altiora e 2mila8volley Domodossola. Alle 15.00 l’U 19 incrocia i vercellesi della Pallavolo Santhià, mentre alle 18.00 l’U 17 affronta i pari età biellesi dell’Occhieppese Pallavolo.
Tutti e tre gli incontri sono in programma alla palestra verbanese delle Medie Ranzoni.

SCUOLA DI PALLAVOLO “CITTA’ DI VERBANIA”, DEBUTTO DOMENICA 22 NOVEMBRE !

Dopo il battesimo dei “Giochi in Piazza” dello scorso settembre, sarà il bel colpo d’occhio dell’Istituto Santa Maria di Verbania a “testare” il team gestionale congiunto di Pallavolo Altiora e Rosaltiora Pallavolo Femminile che inaugurano l’impegno organizzativo comune per allestire il primo evento di Minivolley della stagione.
La Scuola di Pallavolo “Città di Verbania” inaugura quindi nella sua città gli impegni dei propri mini atleti che a giudicare dai numeri delle prime settimane di corso hanno decisamente gradito l’idea delle due società di collaborare nell’area promozione.
Le successive date inserite nel calendario della kermesse di pallavolo promozionale saranno domenica 24 gennaio a Verbania (Pala Manzini), sabato 7 maggio a Cambiasca (Campo Sportivo Comunale) e sabato 21 maggio a Premeno (Parco di Villa Bernocchi).



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
23/01/2017 - Latte: arriva ettichettatura obligatoria d'origine
23/01/2017 - M5S: "Il futuro è 100 mt Sotto Verbania? "
23/01/2017 - "Una Verbania Possibile" su Beata Giovannina
23/01/2017 - M5S: bene adesione ad "Avviso Pubblico"
23/01/2017 - Forza Italia: neve e ghiaccio al cimitero di Intra
Verbania - Sport
23/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora netta vittoria
22/01/2017 - Fipav S3 Minivolley Cup più di 150 mini atleti
21/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino
20/01/2017 - Minivolley Cup 2017 torna a Verbania
18/01/2017 - Assemblea Congressuale Auser Verbania
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti