Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Prime reazioni all'addio di Zacchera

Riportiamo dalla nostra pagina facebook, i commenti alla notizia delle definitive dimissioni di Marco Zacchera, dei consiglieri Stefano Marinoni e Claudio Zanotti.

Verbania
Prime reazioni all'addio di Zacchera
Stefano Marinoni (Fratelli d'Italia):
"Veramente delle dimissioni inspiegabili se non che erano già state decise da tempo... Mancava solo individuare a chi dare la colpa... Grazie ex Sindaco ma la tua maggioranza non se la prende questa responsabilità che la legge 267/2000 attribuisce a te e solo a te noi abbiamo sempre votato convintamente e con larga maggioranza,ogni punto all'odg del Consiglio Comunale (mi si venga a dire il contrario) e tu ci ringrazi scaricandoci la responsabilità di questa TUA scelta... Almeno abbi il coraggio delle tue azioni..."


Claudio Zanotti (Autonomo):
"Parole dure e ineccepibili, quelle del consigliere Marinoni. Ma la dolorosa e comprensibile sorpresa del giovane consigliere non può essere la mia, che da quarant'anni conosco (e contrasto) lo Zacchera politico."
 Fonte di questo post



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di stefano dimissioni
stefano
27 Aprile 2013 - 21:04
 
finalmente la gente ha capito quanto vale fino adesso x la provincia nn ha mai fatto niente ed ora si pretende che faccia qualcosa x la citta abbiamo lautostrada grazie a nicolazzi se qualcuno si ricorda lui e stato a roma x anni e niente neanche i treni si fermano piu ma a stresa si chissa il perche
Vedi il profilo di Rizzo Benito Zanotti
Rizzo Benito
27 Aprile 2013 - 23:28
 
Anche tanti verbanesi conoscono da 40 anni lo zanotti politico, ed é per questo che come sindaco dopo 5 anni di ammministrazionicchia l'hanno mandato a casa, come del resto hanno fatto gli stessi elettori del PD non più tardi di qualche mese fa ...........
Vedi il profilo di Anonimo dimissioni - stefano
Anonimo
29 Aprile 2013 - 09:43
 
Nicolazzi? Quello processato e condannato per concussione nell'ambito del processo per "le carceri d'oro"?



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti