Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Altea Altiora arriva Ohmhero Caluso

Altea Altiora all’esame di maturità, scontro tra le “damigelle d’onore” del girone A. Giovanili: impegni esterni per Under 17 e Under 19, l’Under 15 posticipa a mercoledì 11. Interessante iniziativa Altiora per il settore giovanile: venerdì 13 novembre in palestra si parla di corretta alimentazione dello sportivo.
Verbania
Altea Altiora arriva Ohmhero Caluso
Anche se sappiamo con sicurezza che Mister Franzini non gradirà la definizione, Ohmhero Caluso – Altea Altiora di sabato, con inizio alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Cigliano, è un vero e proprio scontro tra le pretendenti ai piani alti del girone A della massima serie regionale.

Non certo per scaramanzia, ma più che altro perché il coach verbanese non ha ancora digerito completamente i punti lasciati sabato scorso al Pala Piacco in occasione dell’ultimo match contro i santiatesi di Barazzotto.

Resta una sola alternativa per la Traversi band: riscattarsi in tutto e per tutto, tornando da Cigliano con punti che varrebbero il doppio perché trattasi di scontro diretto esterno, per di più di alta classifica.

Negli altri incontri del turno numero 4, spicca il derby tra la capolista Acqui Terme ed Ovada, Aosta/Alessandria, Meneghetti TO/Santhià, Cuorgnè-Romagnano Sesia e Ciriè-Domodossola con i cugini del 2mila8volley pericolosamente in affanno al terz’ultimo posto della classifica a quota 1.

GIOVANILI: IMPEGNI ESTERNI PER UNDER 17 E UNDER 19, L’UNDER 15 POSTICIPA A MERCOLEDI’ 11.
Con l’Under 15 di Calcaterra che posticiperà a mercoledì 11 novembre l’incontro esterno (ultimo di andata della prima fase) di Casale Monferrato contro la Fortitudo Occimiano, scendono in campo domenica i teams Under 17 e Under 19.
Il primo sarà di scena a Vercelli (ore 11.00 palestra Lanino), contro l’attuale capolista del girone C, il Red Volley Vercelli allenato da Montserrat Casas.
L’Under 19, attualmente seconda nel girone B, invece giocherà alle 17.30 al Palasport di Novi Ligure contro la Pallavolo Novi, terza forza del girone.

VENERDI’ 13 NOVEMBRE, I TEAM GIOVANILI ALTIORA A SCUOLA DI ALIMENTAZIONE NELLO SPORT.

Sarà la prof.ssa Daniela Margarini, insegnante di Educazione Fisica, Osteopata e preparatrice atletica della prima squadra Altiora ad incontrare atleti e famiglie del settore giovanile Altiora dialogando su un argomento di interesse e, alle volte non tenuto nella giusta considerazione: la corretta alimentazione nello sportivo.
E’ il primo di un mini ciclo di incontri che il Consiglio di Pallavolo Altiora ha voluto fortemente per completare l’offerta formativa nello sport del quarantennale club verbanese.
La serata inizierà alle ore 19.30 e sono inviati all’incontro atleti e famiglie delle squadre Under 12, 13 e 15.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
17/10/2017 - Carabinieri: controlli intensi nel weekend
17/10/2017 - Corsi: New sound – new life
17/10/2017 - Letture filosofiche "Timore e tremore"
17/10/2017 - Laboratorio teatrale
17/10/2017 - Giornata Mondiale della Menopausa
Verbania - Sport
16/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora inizia vincendo
15/10/2017 - Paffoni terza vittoria consecutiva
14/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora parte il campionato
14/10/2017 - Altea Altiora inizia la stagione
11/10/2017 - Verbania Rugby ottima partenza
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti