Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora a Torino

Dopo la vittoria nel derby contro MRG Borgomanero al termine di una partita bella e tirata è il momento di tornare in trasferta per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania.
Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora a Torino
Sarà una trasferta sulla carta difficile quella che sabato 14 novembre attende a formazione di Andrea Cova che dovrà affrontare ASD San Paolo Torino, capolista del campionato con 4 vittorie su 4 partite, due successi per 3-0, due successi per 3-1 e due soli set lasciati alle avversarie.

Peraltro, curiosità, in queste 5 giornate, o meglio 4 disputate, con la quinta ormai alle porte, va denotato che le verbanesi hanno affrontato due derby (San Maurizio e Borgomanero), hanno affrontato la quotata Isil Almese che allora guidava la classifica ed ora se la vedranno conto San Paolo, formazione accreditata, come la stessa Almese, al salto di classifica.

Quanto basta per capire che l’inizio stagione delle ‘Girls In Blue’ è stato tutt’altro che semplice. Si giocherà nel ‘Campo di Sinistra’ della Palestra delle S.E Manzoni di Corso Svizzera a Torino, con inizio alle 17.00.

Partita sulla carta complicata, come detto, ma le ragazze lacuali hanno lavorato bene in settimana e di certo non all’ombra della Mole non saranno remissive: “Se devo parlare di questa squadra mi trovo in difficoltà - spiega coach Andrea Cova – perchè di notizie ne abbiamo poche, come del resto succede spesso nei girone d’andata del vari campionati. Le squadra che non sono della nostra zona le scopriamo strada facendo.

Quel che si nota è che questa formazione ha davvero una bella bella classifica, non ha mai perso ed ha lasciato poco spazio agli avversari, ergo di certo è una squadra forte. Conosciamo però bene la situazione nostra e devo dire che le ragazze si stanno allenando davvero bene, sono presenti, lavorano duro sia atleticamente che sotto rete. Andremo la a fare la nostra partita come facciamo sempre, di certo, questa è una certezza, non sarà una partita facile”.

Intanto in occasione dell’allenamento di ieri sera, giovedì 12 novembre, hanno reso alle verbanesi visita le giocatrici della formazione Under 14 della 2Mila8 Domodossola per osservare da vicino l’allenamento di coach Andrea Cova con tutte le ‘Girls In Blue’ al PalaManzini. Un momento ‘didattico’ per le piccole pallavoliste di coach Gianluca Cuda che in passato è stato anche per qualche periodo giocatore agli ordini proprio di Andrea Cova. Una piccola iniziativa che però rientra appieno nello spirito collaborativo di Rosaltiora. “E’ stata una visita che ci ha fatto molto piacere” la chiosa del presidente Roberto Parnisari.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Verbania
21/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora ospita Romentino
21/01/2017 - Emergenza Abruzzo: soccorsi da Piemonte e Canton Ticino
21/01/2017 - Laboratori artistici per famiglie - Museo del Paesaggio
21/01/2017 - “Avviso Pubblico": PD pro, Lega contro
21/01/2017 - "Domeniche a Teatro, sentieri da favola 2017"
Verbania - Sport
20/01/2017 - Minivolley Cup 2017 torna a Verbania
18/01/2017 - Assemblea Congressuale Auser Verbania
16/01/2017 - Road To Foro: vince Maddalena
16/01/2017 - Altea Altiora bella vittoria
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti