Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

SS34 qualche disagio per lavori all'ex-colonia Motta

Interventi nella zona ex-colonia Motta sulla statale 34: settimana prossima possibili code e rallentamenti. Suggerito il passaggio da Bieno.

Verbania
SS34 qualche disagio per lavori all'ex-colonia Motta
Settimana prossima, per alcuni giorni, sono previsti dei lavori di privati (proprietà ex Colonia Motta) che intendono procedere al taglio delle piante e dei rami sporgenti su via Troubetzkoy sulla statale 34.

Si tratta di interventi importanti per garantire la sicurezza della circolazione e che creeranno qualche piccolo problema alla circolazione.

I lavori, previsti dal 17 al 21 novembre, saranno effettuati in gran parte all'interno della proprietà e, quando ci saranno interferenze sulla viabilità per l'abbattimento delle piante e successiva pulizia del sedime stradale, sarà previsto per un massimo di 30 minuti per volta il senso unico alternato con la presenza di movieri, e comunque nell'arco temporale che va dalle 8,30 alle ore 16.00.

Pur con queste limitazioni negli interventi, e la presenza di un continuo monitoraggio delle pattuglie della Polizia Municipale, si consiglia agli automobilisti il percorso alternativo che da Fondotoce porta a Bieno e poi a Verbania (e viceversa).

L'Amministrazione Comunale



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lady oscar era ora
lady oscar
13 Novembre 2015 - 16:27
 
Un po' di pulizia non guasta mai
Vedi il profilo di livio taglio urgente
livio
14 Novembre 2015 - 09:03
 
Il taglio dei rami sporgenti oltre che essere un pericolo è un obbligo mai rispettato e che nessuno intende far rispettare,le nostre strade cittadine ma soprattutto la statale è piena di rami sporgenti,uno in particolare molto vistoso è in zona Sasso dove i rami fanno addirittura da galleria...quando succederà il solito incidente poi tutti andranno a vedere "chi l'ha rotta" vero...



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti