Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Esordio dei giovani pallanuotisti di Insubrika Verbania

“Tutto sommato buon esordio un po' di emozione ma alla lunga si sono ripresi e hanno cominciato a giocare tant'è che il quarto tempo lo abbiamo vinto 4 a 3, molto lavoro ancora da fare ma le basi ci sono, calcolando che sono poco meno di tre mesi che ci stiamo allenando.”
Fuori Provincia
Esordio dei giovani pallanuotisti  di Insubrika Verbania
Questo è il commento a caldo di Stefano Cupellini, allenatore della squadra di pallanuoto Insubrika Verbania che ha esordito ieri a Monza nel campionato Esordienti 14 con Barzanò.

Al di la del risultato finale (12 a 6) che ha dato ragione ai padroni di casa, si trattato di una bella esperienza sulla quale costruire i prossimi impegni di campionato.
La prossima partita è prevista per il 20 dicembre a Varese e gli avversari saranno i giovanissimi atleti del Lugano.

Assolutamente positivo anche il commento del presidente di Insubrika Paolo Preti: “L'emozione per l'esordio ha forse giocato qualche brutto scherzo ai nostri ragazzi che però, quarto dopo quarto, hanno acquisito personalità e grinta, fino ad aggiudicarsi l'ultimo tempo.

E' stata una trasferta impegnativa ma piacevole anche grazie alla collaborazione dei genitori e delle famiglie dei nostri giovani.
Ricordo che al momento la nostra realtà è l'unica nel VCO impegnata sul fronte della pallanuoto e invito quindi gli appassionati a venire a incoraggiarci e a sostenerci.”

Questi gli atleti verbanesi impegnati in piscina: Riccardo Paris, Mattia Spinozzi, Rocco Ivan Lo Presti, Alberto Sangiorgio, Matteo Gamba, Lorenzo Grignaschi, Marco Ruffetta, Kristian Del Bello, Ryan Mirolla, Luca Colombo, Samuel Possenati, Alessandro Tosi, Carlo Sarale.
Immagine 1



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Laura Adreani Precisazione
Laura Adreani
2 Dicembre 2015 - 08:41
 
La pallanuoto nel VCO vede già impegnate da un paio di anni Omegna e, da questa stagione sportiva, Domodossola e Baveno che con la 3 Laghi a.s.d. parteciperà a manifestazioni e campionati FIN, oltre ad avere tre atleti convocati in rappresentativa di Pallanuotoitalia. Senza dimenticare Arona Active, non lontana anche se fuori provincia. Definire Insubrika l'unica realtà impegnata sul fronte della pallanuoto mi pare quindi inesatto. Saluti, Laura Adreani



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
22/10/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora seconda vittoria
21/10/2017 - Filippo Ganna è Campione d'Europa
20/10/2017 - Mostra Sor'riso Amaro
20/10/2017 - Promessi Sposi on air
19/10/2017 - MilanoInside: PittaRosso Pink Parade
Fuori Provincia - Sport
18/10/2017 - Amatori Verbania Rugby altra vittoria
16/10/2017 - Pallavolo Altiora inizio amaro
09/10/2017 - Boxe Verbania: Not è campione regionale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti