Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Santa Maria Maggiore : Cronaca

Mercatini di Natale a S.M. Maggiore: in 30mila il primo giorno

A Santa Maria Maggiore arriva un ospite davvero speciale: Fripon, il cane del film “Belle & Sebastien” nel giorno di uscita in tutte le sale italiane. Proseguono con successo i mercatini natalizi più grandi e suggestivi del Piemonte, nella prima giornata con oltre 30.000 visitatori.
Santa Maria Maggiore
Mercatini di Natale a S.M. Maggiore: in 30mila il primo giorno
Una sorpresa inaspettata che farà felici i visitatori dei Mercatini di Natale nella giornata di martedì 8 dicembre. Sarà il protagonista a quattro zampe del nuovo capitolo del film “Belle & Sebastien”, la cui prima edizione è stata apprezzata da milioni di fan nel 2013.

Domani, martedì 8 dicembre, il cane da montagna dei Pirenei “Fripon” farà visita ai nostri mercatini per una passeggiata tra le oltre 200 bancarelle e casette.

Nella stessa giornata il film uscirà in tutte le sale italiane: la presenza di Belle sarà dunque un lancio per la pellicola, ma anche un grande onore per gli organizzatori e per il Comune di Santa Maria Maggiore, che è stato scelto per questa visita molto speciale.

La manifestazione procede con una grande affluenza di visitatori: solo nella prima giornata sono state oltre 30.000 le persone che hanno raggiunto la Valle Vigezzo per visitare i mercatini. L’affluenza è stata gestita in maniera ottimale dagli organizzatori e le novità logistiche messe in campo per questa edizione hanno certamente migliorato la fruibilità dell’evento.

È un grande ritorno quello di Belle & Sebastien, protagonisti dell’omonimo film di gran successo del 2013.

Adesso il ragazzino francese e la sua inseparabile compagna, il pastore dei Pirenei Belle, tornano sui grandi schermi, l’8 dicembre, con una nuova, emozionante avventura.

La vicenda è ambientata subito dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, quando l’amica Angelina scompare e Sebastien e Belle decidono di cercarla là dove è svanita, nel cuore della foresta transalpina. Nel film fa anche la sua apparizione un nuovo personaggio, il padre di Sebastien.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Santa Maria Maggiore
11/12/2017 - In migliaia ai Mercatini di Santa Maria Maggiore
07/12/2017 - Tutto esaurito per i Mercatini di Santa Maria Maggiore
26/11/2017 - Mercatini di Natale a Santa Maria Maggiore
20/10/2017 - Fuori di zucca 2017
16/10/2017 - Torna il “Treno del foliage”: un viaggio nell'autunno con gusto
Santa Maria Maggiore - Cronaca
17/09/2017 - Sereno Variabile di Rai 2 in Val Vigezzo
04/09/2017 - "Ho incontrato Gianni uno spazzacamino"
03/09/2017 - In 30.000 al Raduno dello Spazzacamino - Foto
03/09/2017 - "La Vita in diretta" al raduno dello Spazzacamino
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti