Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Calendario 2016 del canile comunale

La neonata Associazione Volontari Canile Comunale di Verbania, presenta il calendario 2016 del canile Comunale; un'iniziativa a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare al benessere dei cani ospitati nella struttura del Plusc.
Verbania
 Calendario 2016 del canile comunale
Il calendario 2016 nasce con l'intento di far conoscere gli ospiti del canile senza far leva sul sentimento di “pietà” in chi guarda le foto, ma esprimendo invece un messaggio importante legato alla speranza di vita che i cani si meriterebbero attraverso una loro adozione.

Una speranza diversa dalla routine della quotidianità del canile, sapendo che solo una famiglia può dar loro quello di cui hanno veramente bisogno.

Un calendario nel quale si è voluto disegnare attorno a loro, su una lavagna, un mondo immaginario che potrebbe essere il loro futuro in caso di adozione.

Il risultato è un calendario senza dubbio diverso dal solito, che assomma in se amore, impegno sentito e una attenta cura grafica. La speranza è che piaccia, incuriosisca, e che possa servire ad avvicinare ulteriormente la popolazione alla realtà del canile.

Il calendario è acquistabile, al costo di 5 euro, presso i banchetti che Associazione Volontari Canile Comunale di Verbania organizza nei week end in città (in piazza Ranzoni o San Vittore a Intra), oppure direttamente presso la struttura del canile al Plusc.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Verbania
27/03/2017 - LibriNews: "Riccardin dal ciuffo"
27/03/2017 - Proseguono i lavori per la bonifica della discarica a Cavandone
27/03/2017 - Interruzione dell'energia elettrica via Restellini
27/03/2017 - Metti una sera al cinema - Les Souvenirs
27/03/2017 - LegalNews: Locazioni commerciali e indennità di avviamento
Verbania - Cronaca
25/03/2017 - Carabinieri: controlli, viabilità e stupefacenti
23/03/2017 - Evento BNI al Teatro Maggiore
23/03/2017 - Veneto Banca: prorogata adesione Offerta di Transazione
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti