Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Inaugurazione nuova Questura

Sabato 12 dicembre 2015, il capo della Polizia, il prefetto Alessandro Pansa, inaugurerà ufficialmente la nuova Questura di Verbania.
Verbania
Inaugurazione nuova Questura
La struttura che è in funzione dal più di un anno (giugno 2014), non è mai stata ufficialmente inaugurata, la cerimonia si svolgerà alle ore 11.30.



9 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Ma anche no
Hans Axel Von Fersen
11 Dicembre 2015 - 11:52
 
Ne facciamo tranquillamente a meno e risparmiamo qualche soldino
Vedi il profilo di lupusinfabula Figurarsi
lupusinfabula
11 Dicembre 2015 - 13:41
 
Figurarsi se gli alti papaverei perdono un'altra occasione per farsi belli! Intanto ai poliziotti blocchi dello stipendio, meno auto e benzina, meno di tutto insomma.
Vedi il profilo di Giovanni INAUGUAZIONE?
Giovanni
11 Dicembre 2015 - 15:30
 
Ma scusdate mi sembra che tutto è a posto e funziona da tempo a cosa serve un'inaugurazione,in momenti di crisi bisogna risparmiare come fanno le famifglie,quindi basta sprechi.
Vedi il profilo di sibilla cumana cerimonia alle 11,30......
sibilla cumana
11 Dicembre 2015 - 22:12
 
visto l'orario dell'inaugurazione, finita la cerimonia, dove pranzeranno gli "inauguratori"?
Vedi il profilo di Andrè Ci saranni tutti
Andrè
12 Dicembre 2015 - 00:59
 
Si mostreranno.. applaudiranno stringeranno mani.
Vedi il profilo di Ponpon Cittadinanza
Ponpon
12 Dicembre 2015 - 06:37
 
Il cittadino, l'ospite più importante, è stato invitato?
Vedi il profilo di Andrè Re: Cittadinanza
Andrè
12 Dicembre 2015 - 07:25
 
Ciao Ponpon

Ha presente quella frase del marchese del grillo nel film di monicelli che riprende una poesia di Hioachino Belli?? Beh .. ecco la risposta alla sua domanda
Vedi il profilo di vladimiro di gregorio E il fastidio degli specchi?
vladimiro di gregorio
12 Dicembre 2015 - 13:25
 
Rimane ancora in essere il fastidio del riverbero dei raggi solari verso le abitazioni intorno alla Questura che ha costretto famiglie a mettere in vendita e andarsene...bisogna assolutamente risolvere i problemi dei cittadini che stanno subendo o hanno subito dei problemi di vivibilità.
Vedi il profilo di Andrè Piani
Andrè
12 Dicembre 2015 - 19:02
 
Ma qualcuno sa quanti piani è la questura? Quella di Milano è sicuramente più di 4 ... qui credo di meno