Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Allievi Arcademia all'Hip Hop Lab Contest

Prestigiosi premi e riconoscimenti agli allievi di Arcademia al concorso nazionale Hip Hop Lab Contest 2015 di Brembate (Bergamo).
Fuori Provincia
Allievi Arcademia all'Hip Hop Lab Contest
E' stata una giornata davvero speciale quella che hanno vissuto gli allievi e gli insegnanti dei corsi di hip hop del centro di formazione artistica Arcademia di Omegna!

Domenica 13 dicembre a Brembate (provincia di Bergamo) si è svolta l'edizione 2015 dell' Hip Hop Lab Contest, una convention di livello nazionale che prevedeva una parte dedicata a stage e seminari e una riservata al concorso per singoli, coppie e crew, under e over 14.

In quasi tutte le categorie alcuni giovani e giovanissimi ballerini sono riusciti a salire sul podio: Matilde Isotta è giunta terza per i singoli under 14 mentre la coppia formata da Mattia Protti e Agnese Ricca ha conquistato il terzo posto.

Flavia Marino, per i singoli over ha sfiorato il gradino più alto del podio, ottenendo un brillantissimo secondo posto con i complimenti della giuria per un'esibizione giudicata “di ottimo livello tecnico e toccante dal punto di vista artistico”!
Una bella soddisfazione per Flavia “storica” collaboratrice di Stefania Mammucci, responsabile di Studio Danza 45 di Verbania, insegnante presso alcune scuole della zona e da due anni impegnata in Arcademia a Omegna.

Stefania Mammucci, oltre ad aver preparato e accompagnato gli allievi della scuola omegnese a Brembate, è stata invitata dagli organizzatori del'Hip Hop Lab Contest come docente dello stage dedicato ai ballerini under 13.

“E' andata al di la ogni più rosea aspettativa! - sottolinea con evidente emozione Stefania – Ringrazio i ragazzi che in queste occasioni e anche a lezione ci mettono sempre impegno e passione e i genitori per la fiducia.
E' stata una competizione di altissimo livello che ha confermato una crescita reale e costante di tutti e che proseguirà anche attraverso i premi vinti a Brembate.”

Ai vincitori infatti sono state consegnate coppe e borse di studio che consentiranno a loro di poter partecipare gratuitamente alla convention di Milano Hip Hop Festival in programma il prossimo 21 febbraio.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
23/01/2017 - Abruzzo: prosegue il lavoro dei ticinesi - VIDEO
23/01/2017 - Altea Altiora sconfitta a Cuorgnè
22/01/2017 - Verbania pareggia a Casale
22/01/2017 - Abruzzo: i soccorsi in azione dal Canton Ticino - VIDEO
21/01/2017 - Brucia appartamento due le vittime
Fuori Provincia - Sport
20/01/2017 - Altea Altiora a Cuorgnè
18/01/2017 - Il CONI premia gli atleti del CVCI
16/01/2017 - Vega Occhiali Rosaltiora torna la vittoria
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti