Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Domodossola : Eventi

LAV: raccolta per le colonie feline

Torna la raccolta di cibo e materiale, promossa da LAV Arona, per le colonie feline della provincia di Verbania. L'appuntamento è per Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre presso il Centro Fortesan.
Domodossola
LAV: raccolta per le colonie feline
I volontari LAV saranno presenti presso il punto vendita di Domodossola sito in Via Giovanni Gentinetta 6, sabato tutto il giorno dalle 10:00 alle 19:00 e domenica la mattina dalle 10:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00.

In questa occasione sarà anche possibile firmare la petizione #coraggioconiglio, rinnovare l'iscrizione o diventare soci per la prima volta, e saranno disponibili al tavolo i calendari e le agende 2016.

Potete aiutarci donando: scatolette di cibo per gatti, croccantini, cibo per cuccioli, lettiera, antiparassitari, cucce e cuscini imbottiti.

ANCHE I MICI... CREDONO IN BABBO NATALE!
Nella colletta alimentare di marzo sono stati raccolti 121,130 kg di cibo umido e secco
10,400 kg sabbia lettiera, 1 trasportino e
1 cuscino. Speriamo di ottenere lo stesso risultato anche questa volta.

Immagine 1



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Vermeer ??????
Vermeer
16 Dicembre 2015 - 23:06
 
Ci sono cose molto più importanti di questa !!!!! Poi i gatti randagi dovrebbero essere controllati, soprattutto nella loro riproduzione, con anticoncezionali ed eventualwe setrilizzazione, e dovrebbero essere tenuti puliti i loro gattili, che come quello vicinissimo a casa mia, fa letteralmente schifo, ed è vergognoso, sia per chi abita attorno che per gli stessi gatti. Ma vedo solo donnette che ogni giorno portano loro solo borse di cibo, e mai scope , stracci, detersivi e disinfettanti, per togliere quel lerciume vomitevole. Agli ( soprattuttto alle....) animalisti ad oltranza, dico = un pò di buon senso sarebbe auspicabile........
Vedi il profilo di Massimo La Vecchia gattare patetiche
Massimo La Vecchia
17 Dicembre 2015 - 09:20
 
Le colonie feline sono tra le cose piu sporche e schifose che si possa sperare di non avere vicino a casa. Sterilizzare e sterilizzare, chi vuole il gatto se lo tenga e mantenga a casa propria.
Vedi il profilo di Vermeer Beh, d'accordo !!!!
Vermeer
17 Dicembre 2015 - 09:58
 
Ovviamente condivido ciò che ha scritto Massimo......Dovreste vedere i gatti che girano qui sulla piazza, che schifo fanno !!! Pieni di croste, lerci, grassi come maiali perchè continuano a portare loro cibo, e dulcis in fundo, se entrano nei giardini accanto, da felini dementi quali sono, fanno st9rage di volatili, senza mangiarli, solo per il sadico piacere di uccidere. Meno male che noi vicini abbiamo tutti un cane da guardia, che tiene lontane quelle bestie immonde. Ultima pessima nota = se riescono ad entare nei nostri giardini, lasciano i loro escrementi e le urine corrosive sulle radici di alberi e fiori = veramente da tenere lontani...........



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

Iscriviti con la tua email
Domodossola
14/07/2017 - "In campo con i ricercatori": alberi, arbusti e relativi ambienti
08/07/2017 - Musica in Quota all'Alpe Casalavera
21/06/2017 - Convegno Voluntary Disclosure
16/06/2017 - In campo con i ricercatori secondo appuntamento
04/06/2017 - BicincittàVCO su bando messa in sicurezza itinerari ciclabili e pedonali
Domodossola - Eventi
26/05/2017 - Borgo della Cultura Corale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti